roger...ricevuto forte e chiaro chiudiamola qui@ tutti i più o meno frizzanti
altrimenti poi si percepiscono le sanzioni del moderatore.. e non sono mai buone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
roger...ricevuto forte e chiaro chiudiamola qui@ tutti i più o meno frizzanti
altrimenti poi si percepiscono le sanzioni del moderatore.. e non sono mai buone
Io sono un estimatore di Klipsch e ho provato quasi tutti i loro modelli, alcune a casa mia e altre no, è da anni che cerco un amplificazione da gemellare con questi diffusori senza andare su cifre stratosferiche (anche se alla fine ho speso tanto comunque), ma ti assicuro che il 990 (pur essendo una buona macchina) non è il compagno ideale di Klipsch, per far suonare bene...e dico BENE le Rf ci vuole un Ampli che non enfatizzi gli estremi di banda e che riproduca una gamma media in evidenza e impeccabile, poi se tu lo vuoi affiancare e integrare nel tuo HT per i front va bene, ma se cerchi un ampli per un ascolto Puro in 2ch io se fossi in te almeno cercherei qualcuno che ha l'accoppiata e ascoltarla per bene. Io alla fine sono andato sulle Valvole....ma solo per l'ascolto 2canali Puro.Io però volevo sapere con le rf82hai anche quelle effeverde, vero? mi sai fare una mini recensione?
Visto che l'opinione di P&K è stata ampiamente surclassata, spero vivamente che l'accoppiata con l'hk990 sia più che buona...
Non che non mi fidi di P&K, però volevo altri pareri.
Io sono un estimatore di Klipsch e ho provato quasi tutti i loro modelli, alcune a casa mia e altre no, è da anni che cerco un amplificazione da gemellare con questi diffusori senza andare su cifre stratosferiche (anche se alla fine ho speso tanto comunque), ma ti assicuro che il 990 (pur essendo una buona macchina) non è il compagno ideale di Klip..........[CUT]
Le amplificazioni susseguitesi nel tempo presso i rivenditori e nel mio ambiente:
McIntosh 6900 LE
[CUT]
Quando parli del 990 confermo il fatto che dici delle inesattezze che vanno oltre il semplice gusto.
[CUT]
Se ti e' sembrato in evidenza la gamma alta di un ampli definito da molti "scuro"
ma se stiamo parlando di un valvolare gli credo anch'io ciecamente ma è ovvio che un valvolare sarà più dolce del 990, così come sarà più dolce di qualsiasi ampli a stato solido del creato...è come se io ti dicessi che la mia Jeep va più forte della tua Ferrari dimenticandomi di aggiungere che intendo su una mulattiera....quello che dice P&K è che ha trovato un valvolare con alti più dolci. io gli credo ciecamente.