Scakky ha detto:
ginko00 mi piacerebbe sapere se ci sono problemi di buzz ed hiss ( ovvero rumorini elettrici quando l'ampli e acceso) che pare siano stati rilevati in alcuni esemplari. (fonti un thread lunghissimo di un forum francese!!)
Poi sarei curioso di capire la qualita dei dac montati all'interno,
Arrivato da qualche giorno,purtroppo ho avuto solo la possibilità di farlo scaldare qualche ora..e scalda

non tanto da far entrare in funzione ventole di raffreddamento ma per me è una cosa nuova avere una stufetta in sala

Non ho avvertito alcun rumorino elettrico mentre era in funzione,quando cambi sorgente c'è un clock evidente ma credo sia normale.
Confermo manuale scarno, ho collegato lo squeezebox touch in digitale..sono all'inizio ma ascoltare la musica con un integrato del genere

non ci sono confronti con il mio sintoampli.Ho 2 pc fissi in rete collegarli direttamente all'ampli non è mia necessità,lo squeezebox è collegato in rete al mio pc, devo dire che anche a basso volume sento la differenza,ripeto sono all'inizio ma sono molto soddisfatto,ho fatto una prova con blu ray e nonostante non ho fatto una nuova equalizzazione sul multicanale al passaggio iniziale del film la mummia e la tomba..Il sub a un volume moderato ha fatto tremare lo stomaco a me e al mio gatto

si è piazzato davanti al sub in agguato..non ha il tastino per escludere il pre, ho collegato il sinto ad entrata processor del 990 e i diffusori frontali sempre al 990,cosi' lo escludo da telecomando