• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Hanno cambiato le specifiche, ora la serie vt30 è allo stesso livello di st30 e gt30?

Cozmo

New member
Ho appena controllato le caratteristiche tecniche di questi tv e ho notato che hanno cambiato l'unica cosa che finora contraddistingueva il vt da gt ed st, ovvero il filtro "high contrast" è presente su tutti e tre i modelli, non compare più "high contrast pro" per il vt30.
Come mai? Secondo voi sono sempre stati uguali ed ora hanno corretto le informazioni, oppure gli ultimi vt30 hanno un filtro diverso?

non c'è alcun cambiamento, tutt'al più qualche sito con qualche specifica errata.
Non sarebbe la prima volta che capita, anzi...

Le specifiche sono ormai note da gennaio almeno, e - se non ricordo male - solo il VT30 ha il filtro Pro,
mentre il pannello per tutti è NeoPlasma Infinite Black Pro

Ultima modifica:
eh, abbi un po' di pazienza con noi poveri vecchietti del forum,
l'età avanza e la memoria talvolta tira brutti scherzi :D

Comunque, per tua info, l'ho letto da parecchie parti.
Su tanti comunicati ufficiali e report al momento del lancio della nuova gamma.

Ad esempio, qui, proprio su AvMag.

"... pannelli Infinite Black Pro (VT30, GT30, ST30) e Infinite Black (G30)
o High Contrast Filter Pro (VT30) e High Contrast Filter (GT30, ST30, G30)."

Frittomisto, non hai neppure letto prima di postare il link? Perché c'è scritto:
Filtro Filtro High Contrast (Filtro AR)

Comunque, come è stato già scritto, sarà un errore, dato che sui siti degli altri paesi viene indicato il filtro pro.

Ultima modifica: