Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
resto anche io deluso dal riaffacciarsi della problematica alla quasi alba del 2017... Pensavo che il problema fosse risolto con la serie 2016...
Questa è la conferma che non esistono consigli più deleteri dei setting condivisi e dei thread appositi, stranamente sempre i piu seguiti e virali, tanto per usare un termine tanto caro agli amanti della condivisione...
Per tornare al senso del thread, fondato mesi fa dal sottoscritto e naufragato miseramente nell'accusa di fare disinformazion..........[CUT]
Probabilmente non sono tutti come te o me per fortuna, i setting da me postati erano preceduti da una dettagliata premessa sul fatto di copiare setting altrui, ma era anche una risposta alle decine di richieste di setting sparse per i vari thread dei tv oled.
Cose', ti da fastidio?
Non sei amante della condivisione?
BARXO a volte proprio non capis..........[CUT]
Sono a 49 ore, 11 lavaggi automatici e 3 forzati, come da menu di servizio.Questa è la conferma che non esistono consigli più deleteri dei setting condivisi e dei thread appositi, stranamente sempre i piu seguiti e virali, tanto per usare un termine tanto caro agli amanti della condivisione...
Per tornare al senso del thread, fondato mesi fa dal sottoscritto e naufragato miseramente nell'accusa di fare disinformazion..........[CUT]

Mamma mia che roba brutta, questi erano i problemi dei modelli 2015, sull'E6 non c'e' traccia.
con questa semplice frase (che cmq mi sembra troppo assoluta) potresti aver sancito un mio esborso ulteriore di 700 euro per prendere l'E6...
Ho chiamato il servizio tecnico perchè non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di LG. Ebbene mi hanno detto inizialmente come avevo fatto ad ottenere il pattern test dicendomi che se ero entrato nel menu di servizio questo invalidava la garanzia, i parametri di controllo dovevano essere come quelli di fabbrica ed inoltre dovevo inviare un'i..........[CUT]