HABEMUS PAPAM!

alex_co_99 ha scritto:
...Ratzinger è una persona intelligente, colta, capace e saprà dare continuità alla "politica" di Giovanni Paolo II.
Ale

Nonché uno dei più grandi teologi (se non addirittura il più grande) in vita al momento ;) .

nemo30 ha scritto:
L'ho vista solo adesso e veramente rimango senza parole.

E' mia intenzione scrivere alla redazione di quel quotidiano, per esprimere il mio vivo risentimento per l'infelicissima locuzione in prima pagina, ma purtroppo, sul mio PC, non ho installato l'Outlook...
Qualcuno saprebbe per caso indicarmi un indirizzo di posta elettronica de Il Manifesto?

In questo caso non si tratta di essere agnostici, atei, credenti, favorevoli, contrari, condividere o non condividere.......
si tratta solo di essere....
VERAMENTE CRETINI

Ale

Psychorunner ha scritto:
E' mia intenzione scrivere alla redazione di quel quotidiano, per esprimere il mio vivo risentimento per l'infelicissima locuzione in prima pagina, ma purtroppo, sul mio PC, non ho installato l'Outlook...
Qualcuno saprebbe per caso indicarmi un indirizzo di posta elettronica de Il Manifesto?

Se vai sul sito trovi tutto....
http://www.ilmanifesto.it/pag/info.html

Ciao!

alex_co_99 ha scritto:
In questo caso non si tratta di essere agnostici, atei, credenti, favorevoli, contrari, condividere o non condividere.......
si tratta solo di essere....
VERAMENTE CRETINI

perchè?