mitsuagi
Active member
Sicuramente una qualità spettacolare!!!Pero da quella distanza e con quella parete, avrei sacrificato un po' l'immagine, ma sarei andato su un 100".:eekk:
Beh sono a 3m di distanza, per ora “mi accontento”
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sicuramente una qualità spettacolare!!!Pero da quella distanza e con quella parete, avrei sacrificato un po' l'immagine, ma sarei andato su un 100".:eekk:
Torno un istante sull’argomento del salto quantico, mi avete aiutato nella scelta e darvi un riscontro sarà il minimo che possa fare ma non potrò essere specifico nel paragonarlo col vecchio 42 Pioneer al plasma che dorme a 900km da qui.
LG per il 65 C4 mi ha detto di una consegna in 4-6 giorni lavorativi e l’ho ordinato il 2. Essendo totalmente a..........[CUT]
Ciao a tutti, alla fine dopo la disavventura con lg e findomestic ho preso il g4 83 da unieuro a 3321 euro con montaggio a muro! Prezzone imho che la serie g non ha mai raggiunto. Siccome in sala ho una parete di cartongesso leggevo di questi tasselli fisher fatti apposta x appendere il tv. Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie
Complimenti per l'acquisto, ti darà grandi soddisfazioni
Se vai in ferramenta e gli dici che hai il cartongesso ti daranno gli stop appositi, ma onestamente non so come si chiamano. Io li ho usati una settimanella fa per fissare degli armadi in metallo sul cartongesso e sono ottimi. Sono Fisher grigi con delle righe gialle intorno, ma come ho ..........[CUT]
Si il G4 ha un upscaling e una tridimensionalità davvero favolose. Io gioco su PC di fascia alta e in termini di tridimensionalità e definizione non so quanta differenza ci possa essere su PS5/X Box Series X. Nel caso però tu avessi una PS5 o un discreto PC, prova Marvel's Spider-Man 2. In alcune parti dei filmati o fasi di gameplay, ho visto una n..........[CUT]
Vedrai che migliorerà ancora di più tra due settimane a rodaggio finito