Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marlenio ha detto:Trovi le risposte nell'altro 3D che avevo aperto sulla Squeezebox. Comunque, mi ci trovo benissimo: ieri ho acceso per caso il CD dopo circa 3 settimane... mi sa che prima o poi lo vendo.![]()
ObiUan ha detto:Qualcuno possiede o ha ascoltato il DAC TCC-TC 7510?
Collegandolo alla Squeezebox un miglioramento, seppur minimo, si sente, ma collegandolo alla PS3 per leggere i CD è appena percettibile.
ObiUan ha detto:Qualcuno possiede o ha ascoltato il DAC TCC-TC 7510?
...Cosa dite?
ObiUan ha detto:...I cavi che vanno all'ampli sono degli RCA mi pare Hama......
emme68 ha detto:il cavo mini-toslink Apple costa 39 euro
The coaxial SPDIF I/O, which is fully AES/EBU compatible (as is common for RME), also works up to 192 kHz, which means that at the highest sample rate, 8 analog and two digital inputs and outputs are directly available. SPDIF optical can also be accessed through the optical I/O.