Beh, avendo fatto confronti diretti, posso dirti che è come ascoltare la "musica liquida"...Le note non vengono più "tagliate" ma risuonano nell'aria fino alla fine...la distorsione è inesistente (a meno che sia "registrata" sul cd)...i bassi scendono fino agli inferi..la dinamica, essendo tutto non-controreazionato, è da paura: ad es. quando la voce di Pavarotti o Bocelli sale..sale, sale..e sembra non finire più..
Tutto è + definito, oserei dire reale: ciò porta ad essere immersi nell'evento sonoro.
Ovvio che tutto questo lo si percepisce maggiormente con un confronto diretto, ma chi ha orecchio se ne accorge sin da subito
Ma le parole a volte non rendono...e questo credo proprio sia il caso.
Se siete interessati, anche solo per curiosità, fareste bene a vedere se qualcuno nella vs zona possiede una EV3 (o anche la vecchia IT-4..).
Altrimenti chiamate Roberto a Busto e vedete se vi invita ad ascoltare il suo impianto (credo sia un'esperienza unica nella vita
).
Ovvio che tutto questo lo si percepisce maggiormente con un confronto diretto, ma chi ha orecchio se ne accorge sin da subito
Ma le parole a volte non rendono...e questo credo proprio sia il caso.
Se siete interessati, anche solo per curiosità, fareste bene a vedere se qualcuno nella vs zona possiede una EV3 (o anche la vecchia IT-4..).
Altrimenti chiamate Roberto a Busto e vedete se vi invita ad ascoltare il suo impianto (credo sia un'esperienza unica nella vita