• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

H/K - avr 335 + dv 31 + HK 675 - possibile tutti assieme?

Cristian

New member
Un saluto a tutti, nella mia scelta su nuovi componenti mi è caduta l'attenzione sulla harman/Kardon, ed in particolare sul sintoampli avr335 e il dvd31, in + ho visto il finale di potenza hk675 e mi chiedevo se questi tre elementi è possibile combinarli assieme o è una cosa inutile.
Perdonatemi ma sono ancora un po inesperto su queste cose.

Grazie a quanti vorranno partecipare.

Cristian ha detto:
Un saluto a tutti, nella mia scelta su nuovi componenti mi è caduta l'attenzione sulla harman/Kardon, ed in particolare sul sintoampli avr335 e il dvd31, in + ho visto il finale di potenza hk675 e mi chiedevo se questi tre elementi è possibile combinarli assieme o è una cosa inutile.
Perdonatemi ma sono ancora un po inesperto su queste cose.

Grazie a quanti vorranno partecipare.
Certo che è possibbile. E' preferibile se si dispone di adeguate finanze.

perfetto, ma come posso fare?
in pratica le casse stereo chi le pilota?
mettu tutto sul A/V e il finale come lo metto?
sono un po inesperto....scusate!

La tua è una buona soluzione anche se dispendiosa e discutibile!!!

Il corretto cablaggio per poter sfruttare in pieno le potenzialità del tuo sistema sarebbe:

Colleghi le uscite PRE-OUT Frontali - del 335 ad uno degli ingressi del 675.Colleghi i diffusori anteriori al 675 e gli altri ( centrale, surround ) li lasci collegati al 335.

Le perplessità nascono sul perchè adottare questa soluzione.

Se hai intenzione di comprare il 675 perchè ti piace come suona in stereo, è bene collegare il CD a questo ampli, lasciando collegato il DVD in COAX o SPDIF al 335.