benegi
New member
Di cavi ne ho provati .............. non ti dico quanti ............ e se vanno bene con gli altri player vuol dire che vanno benesimolatrottola ha detto:l'ultime chanche sono provare a cambiare il cavo che usa per il collegamento audio oppure aggiornare il firmware. Suppongo che benegi non abbia letto i miei pm, visto che ho spiegato che il file .zip che si trova sul cd che gli ho dato assieme al lettore (che poi è lo stesso che puo' scaricare dla sito del produttore) deve essere preso e unzippato (scompattato) e in seguito i due files che erano contenuti nel file .zip (un .htm e un .bin) vanno messi su un cd nella medesima cartella, dopo si inserisce il cd nel lettore, si seleziona il cd dal menu di navigazione del lettore e selezionando il file .htm (che dovrebbe essere l'unico che il lettore riesce a vedere) dovrebbe partire la procedura di aggiornamento.
Poi siccome non sono un esperto di informatica non so come fare a scompattare i file che tu dici ........ con che programma ????????
Ho provato ora ma non puoi scompattare tu hai provato a fare quello che dici ????'
Ultima modifica: