benegi
New member
Direi .....obbligatorio ......faaezz ha detto:Poi è di rigore il test a casa mia![]()
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Direi .....obbligatorio ......faaezz ha detto:Poi è di rigore il test a casa mia![]()
Ma il Kiss quando arriva ?pippomostarda ha detto:Appena arriva il kiss dp 600, darò via questo buon lettore (non sta molto in tinta con mio Yam 757 nero). Se qualcuno fosse interessato...
pippomostarda ha detto:Appena arriva il kiss dp 600, darò via questo buon lettore (non sta molto in tinta con mio Yam 757 nero). Se qualcuno fosse interessato...
con i due kiss che ho avuto in passato mi sono trovato abbastanza bene, anche se il prezzo non giustificava affatto le prestazioni. Spero che questo nuovo sia costruttivamente superiore alle vecchie serie...robyaly ha detto:Ciao io l'ho venduto proprio per lo stesso motivo..speriamo che il kiss sia all'altezza e non me lo faccia rimpiangereormai ci dovremmo essere.
![]()
ciao roby
Con l'audio ..... parecchi .... ha volte non c'è proprio nessun segnale, altre disturbato ed altre ancora va e viene in continuazione come se la decodifica audio non agganci il segnale .....pippomostarda ha detto:si, si può e anche tramite una chiavetta usb... L'audio funziona benissimo, perché, che problema hai?
Devo stare calmo .......simolatrottola ha detto:Cavolicchio bene', te l'ho scritto due volte come fare... non ti legge il cd o cosa?
Non so niente, ma se è come l'oppo non è che devi masterizzarlo come iso? Se usi nero è facilissimo, al max chiamami che sono ancora per un attimo a casabenegi ha detto:Devo stare calmo .......![]()
con il cd che mi hai mandato non esiste proprio ???!!!!!
con il cd che mi sono masterizzato scaricando il fimwere dal sito .....lo riconosce come file ma non parte e non so come farlo partire ......
tra poco .......... facciò un Falò ........![]()
ciao
benegi ha detto:Con l'audio ..... parecchi .... ha volte non c'è proprio nessun segnale, altre disturbato ed altre ancora va e viene in continuazione come se la decodifica audio non agganci il segnale .....![]()
Non ho chiavetta ma solo masterizzatore cd .... mi puoi indicare la procedura per favore
ciao