• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

H&B DNX-8620 - Lettore DVD/MPEG4

benegi ha detto:
azz... allora ke faccio cambio il pio per samsung ....:(
forza ragazzi dateci dentro metteteli apposto sti cosi .:D

che problemi hai con il pio? A me con il firm nuovo e' collegato al pio 435fde funziona tutto perfettamente..

ciao roby

robyaly ha detto:
che problemi hai con il pio? A me con il firm nuovo e' collegato al pio 435fde funziona tutto perfettamente..

ciao roby
NO non ho problemi dato ke ancora devo prenderlo ma seguendo il 3d mi sembrava ke andasse bene solo sui lcd samsung :D
a parte gli scherzi meno male ke a qualcuno funziona come si deve
ke poi a qualcun'altro faccia le bizze ke dire probab. è solo sfiga
ciao e grazie

Ho appena installato Oxyl per vedere come funzia... beh è moooooooolto meglio del medialink!!!
Vi consiglio assolutamente di provarlo :D
Io l'ho messo sul serverino linux con debian e va alla grande.
Ciauz

mistero...

salve, sono nuovo del forum, stavo seguendo la discussione sul prodotto che trovo molto interessante.
Mi ero deciso ad acquistarlo quando, seguendo il link alla casa madre www.hb-direct.co.uk scopro che il lettore non è piu nella lista dei prodotti........??!?!?!
giuro che venerdì scorso c'era!
...che sta succedendo?
chi ne sa qualcosa lo faccia sapere grazie..

..cavolo sarebbe proprio quello che mi serve...

pippomostarda ha detto:
Si, ma cosa mi da in più rispetto al medialink?

Oxyl si basa sul funzionamento del server apache+php e sfrutta meno risorse del medialink che invece usa java.
I menu sono + personalizzabili ed hanno + opzioni. il caricamento sul lettore è sensibilmente più veloce e molto + accessibile.
Insomma da provare :D

sarei molto curioso di provarlo .. qualcuno non del tutto soddisfatto lo vuole vendere ? Contatti in pm per non andare troppo ot eventualmente..

antenore ha detto:
Oxyl si basa sul funzionamento del server apache+php e sfrutta meno risorse del medialink che invece usa java.
I menu sono + personalizzabili ed hanno + opzioni. il caricamento sul lettore è sensibilmente più veloce e molto + accessibile.
Insomma da provare :D

Antenore io l'ho scaricato..ma se puoi darmi qualche dritta per installarlo sotto xp..te ne sarei grato.;)

ciao roby

p.s. gege hai p.m.

Ultima modifica:
urge un test con altro monitor/tv

Cerco una buon'anima che abiti nella mia zona o comunque non troppo lontano (sono di Saronno) che sia così gentile da rendersi disponibile ad ospitare me e il mio h&b per vedere se i problemi che ho riscontrato col mio 3lcd sono visibili anche con altri monitor/tv o se effettivamente i problemi son legati all'accoppiamento col mio retro. Ve lo chiedo perchè prima di rispedire il lettore alla modica cifra di 60 euro in Francia per rivederlo magari fra tre mesi con gli stessi bugs vorrei essere certo della effettiva necessità di un intervento dell'assistenza.

Fatemi sapere.
Grazie

PS Unico requisito avere un tv/monitor che accetta segnali 720p o 1080i via hdmi o dvi.

simolatrottola ha detto:
Cerco una buon'anima che abiti nella mia zona o comunque non troppo lontano (sono di Saronno)
PS Unico requisito avere un tv/monitor che accetta segnali 720p o 1080i via hdmi o dvi.
Azz... lo farei volentieri ma mi sa troppo distanti, anche perchè sono-ero interessato al player :cry: :rolleyes:

simolatrottola ha detto:
Cerco una buon'anima che abiti nella mia zona o comunque non troppo lontano .

....se hai voglia di fare un quarto d'ora di strada....fatti vivo;) (il nik forse...aiuta)

(c'è sia il monitor hd che il vpr in dvi)

saluti!

Ultima modifica:
problemi wireless

Ciao a tutti sapete il lettore mi incuriosisce ma purtroppo non ne ho capito molto il funzionamento io possiedo un pentium 4 (non un portatile) collegato ad internet tramite cavi e modem da un servizio fornito da un'azienda, cosa dovrei avere oltre al lettore per collegarmi in rete con questo? basterebbe una di quelle chiavette wireless usb? non servirebbe la chiavetta bluthoot? avrei bisogno anche di un router aiutatemi perfavore perche se e troppo complicato e meglio lasciar perdere

Devi avere il pc in grado di effettuare un collegamento wireless (non bluetooth) oppure un router che abbia un ingresso per il tuo pc (via ethernet) e uno per il player oppure se sei collegato ad internet con un modem/router via usb dovresti avere l'ingresso ethernet libero in modo da potere collegare il player al pc con un cavo ethernet. Spero di esser stato chiaro...

dipende da cosa utilizzi per accedere a internet, comunque ti basta una seconda scheda di rete nel pc (lascia stare il wifi, che è lentuccio) e poi se hai winxp fai un bridge per accedere al web. Anche se secondo me ti basta condividere i file sul presenti nel computer e lasciare il www al monitor...

Risultati del test

Prima di tutto ringrazio i due amici del forum che hanno avuto la pazienza di ospitarmi e permettermi di effettuare qualche test con l'H&B, detto cio' posso dire che sia con il retroproiettore della sagem da 50" che con un proiettore epson 3lcd (scusate ma non ricordo i modelli) non si sono riscontrati i problemi che ho invece col mio retro 3lcd sony. Tutte le risoluzioni che a me davano problemi (praticamente tutte quelle hd a parte i 720p 60 Hz) sono state agganciate senza problemi e addirittura vedere l'H&B collegato al vpr mi ha fatto venire una voglia di proiettore incredibile :D

A questo punto non so se spingermi nell'affermare che questo player ha problemi di compatibilità col modello kdf-e50a11 o solo specificamente con il mio esemplare ma per evitare di restare "scottati" come è successo a me eviterei di comprarlo se fossi un possessore di un altro retro come il mio o quantomeno lo proverei (se possibile) prima di acquistarlo.

A questo punto credo che il mio esemplare andrà in vendita, vedrò in seguito se metterlo su ebay o nella sezione mercatino di questo utilissimo forum.

Colgo l'occasione per promuovere le iniziative come questa, visto che soprattutto con prodotti nuovi e poco diffusi come l'H&B dnx-8620 il potere avere l'aiuto di altri forumers puo' essere fondamentale, inoltre per un neofita come me questi incontri sono anche "educativi".

simolatrottola ha detto:
A questo punto credo che il mio esemplare andrà in vendita, vedrò in seguito se metterlo su ebay o nella sezione mercatino di questo utilissimo forum.

.
E bravo il nostro simo che mantiene la parola !! davvero encomiabile di questi tempi :) :) mi fa piacere che la prova sia andata a buon fine visto che anch'io sono interessato al player H&B :)
simo se mi mandi un MP per le trattat. mi sa che si può fare
ciao