benegi ha detto:azz... allora ke faccio cambio il pio per samsung ....![]()
forza ragazzi dateci dentro metteteli apposto sti cosi .![]()
che problemi hai con il pio? A me con il firm nuovo e' collegato al pio 435fde funziona tutto perfettamente..
ciao roby
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
benegi ha detto:azz... allora ke faccio cambio il pio per samsung ....![]()
forza ragazzi dateci dentro metteteli apposto sti cosi .![]()
NO non ho problemi dato ke ancora devo prenderlo ma seguendo il 3d mi sembrava ke andasse bene solo sui lcd samsungrobyaly ha detto:che problemi hai con il pio? A me con il firm nuovo e' collegato al pio 435fde funziona tutto perfettamente..
ciao roby
pippomostarda ha detto:Si, ma cosa mi da in più rispetto al medialink?
antenore ha detto:Oxyl si basa sul funzionamento del server apache+php e sfrutta meno risorse del medialink che invece usa java.
I menu sono + personalizzabili ed hanno + opzioni. il caricamento sul lettore è sensibilmente più veloce e molto + accessibile.
Insomma da provare![]()
Azz... lo farei volentieri ma mi sa troppo distanti, anche perchè sono-ero interessato al playersimolatrottola ha detto:Cerco una buon'anima che abiti nella mia zona o comunque non troppo lontano (sono di Saronno)
PS Unico requisito avere un tv/monitor che accetta segnali 720p o 1080i via hdmi o dvi.
In quel che si dice bassa-brescianasimolatrottola ha detto:dove abiti?
simolatrottola ha detto:Cerco una buon'anima che abiti nella mia zona o comunque non troppo lontano .
E bravo il nostro simo che mantiene la parola !! davvero encomiabile di questi tempisimolatrottola ha detto:A questo punto credo che il mio esemplare andrà in vendita, vedrò in seguito se metterlo su ebay o nella sezione mercatino di questo utilissimo forum.
.