Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stedel ha scritto:
Con AMD 64 3500+ Winchester, 1 GB ram, ATI X800XL e Quicktime 7 , i trailer 720p "scattano" sensibilmente anche se il processore non è mai andato oltre l'80% (con media del 65).
Pare ovvio che non è un problema di processore...
Ciao Stefano
gian de bit ha scritto:
Scusa se vado un attimo O.T. ma quando parlate di queste occupazioni di CPU 60/70 % parliamo di totali spero, cioe' nel valore di TaskManager quel che si vede va' raddoppiato per due perche' le memorie lavorano in dual channel o sbaglio?
Se cosi fosse e' normale che avete degli scatti, in realta non bisogna fare in modo che la CPU sia sempre al di sotto del 50% ?![]()
Grazie
Gianni
Stedel ha scritto:
Spero di essermi spiegato in maniera chiara...
Ciao
Stefano
Stedel ha scritto:
Con AMD 64 3500+ Winchester, 1 GB ram, ATI X800XL e Quicktime 7 , i trailer 720p "scattano" sensibilmente anche se il processore non è mai andato oltre l'80% (con media del 65).
Ciao Stefano
erick81 ha scritto:
E brava Zia Apple...il lupo perde il pelo ma non il vizio!![]()
![]()
Ciao Stefano!
Stedel ha scritto:
Ciao Stefano
ciuchino ha scritto:
Hai provato con reclock ?
Dove sei finito che ho dovuto difendere i WMVHD soffocando i miei istinti
E poi adesso fa' caldo e una birra ci starebbe anche ...
Ciao![]()
pacchio ha scritto:
Sentiro la mancanza dei risc e di Altivec.![]()
![]()
Ciao![]()
Pacchio
Avranno imparato da Bill che riesce a castrare i propri sistemi operativi.erick81 ha scritto:
Tranquillo, tanto ottimizzeranno OS X per Intel e castreranno le applicazioni destinate agli altri SO, sono esperti!![]()
Perché l'IBM si è data alle console.erick81 ha scritto:
P.S. Ma se i G5 sono così superiori, come mai...
Ciao![]()
pacchio ha scritto:
Perché l'IBM si è data alle console.
ciao![]()
Pacchio
pacchio ha scritto:
Avranno imparato da Bill che riesce a castrare i propri sistemi operativi.
pacchio ha scritto:
Perché l'IBM si è data alle console.
ciao![]()
Pacchio
gian de bit ha scritto:
Ehm ....Non per fare il rompipalle ma mi sembravate in O.T. di pochino![]()
![]()
PS: anche se Erick e' un manuale vivente di info x PC e quindi lo leggiamo sempre con molto interesse![]()
ciao
GdB
gian de bit ha scritto:
Scusa se vado un attimo O.T. ma quando parlate di queste occupazioni di CPU .......
Grazie
Gianni

Stedel ha scritto:
Non per essere "Rompiballe" nè per "difendere" Erick (che di tutto ha bisogno tranne che di essere difeso) ma prima , nello stesso thread ti scusi per l' O.T. e poi riprendi Riccardo!?
Mi sà che il caldo stà mietendo le prime vittime... (oltre ai "Precottini" di Intel )
gian de bit ha scritto:
Guarda che ti stai sbagliando in pieno:
Innanzitutto il mio post voleva esere assolutamente ironico, cosa che non hai colto assolutamente evidentemente!
Poi come al solito non leggete tutti i post per intero .... avevo scritto anche (vattelo a leggere), che siamo comunque riconoscenti ad Erick per cio' che scrive, quindi non ho attaccato proprio per niente Erick!![]()
Poi un conto sono io, che per un solo post (dove mi sono anche scusato per l'O.T.) ho scritto cose O.T. e poi nulla piu... mentre e' tutt'altro conto un 3d che ormai naviga in OT da tempo con bei postoni OT.
Quindi non parlare di effetti del caldo, perche' mi sa' che tu ne sei gia' stato colto...dato che ti adiri per cosi poco....
![]()
PS: E con questo non ho piu nulla da aggiungere a questo tuo sterile tentativo di flame!![]()