Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beppe2 ha scritto:
Ma scusate ma le schede della serie 6000 non dovevano avere chip programmabili ed essere pronte per codec video presenti e futuri?
Personalmente, da buon informatico curiosofrcantat ha scritto:
Gianni, scusa la curiosità, cosa intendi per "sto scaricando"? si riesce a fare un download? tipo "salva oggetto con nome"? io lo visualizzo con il player free di Quick Time (la 7 tra l'altro) ma per salvare è obbligatoria la "PRO"...
Bye
Francesco
gsorrentino ha scritto:
Non è un aggiornamento ma una protezione. Per averla ci sono solo due modi, o è sul DVD (sottoforma di un exe da lanciare prima della visione), o la ottieni tramite internet. sui traile è un pò sprecata, ma il suo scopo è quello di autorizzare la tua macchina (e solo quella) alla visione.
Il Sesa ha scritto:
Raga come da titolo non riesco a visualizzare il video, sento solo l'audio (dei file .mov). Può dipendere dalla mia radeon 9200?
angelone ha scritto:
Personalmente, da buon informatico curiososono andato a sbirciare il sorgente delle pagine e ho ricavato i seguenti link dei filmati ad alta risoluzione:
Serenity 1080
Serenity 720
Kingdom of Heaven 720
Fantastic Four 720
Batman Begins 720
Batman Begins 1080
Mi sono creato una pagina web banalissima e cliccando con il destro ho salvato su disco le versioni a 720...quelle a 1080 non le ho ancora salvate per mancanza di tempo ma il 'salva con nome', se selezionato, funziona.
Spero di aver fatto cosa gradita!![]()
ango ha scritto:
devi avere la versione 7 di q.t.!
ti mancano i codec H.264
Ilario
angelone ha scritto:
ma l'utilizzo con il G5, a prescindere dall'ottimizzazione fatta, e' cosi' superiore al pc ?
Non ho mai avuto a che fare con il mondo mac per cui buio totale da quel punto di vista...
ango ha scritto:
devi avere la versione 7 di q.t.!
ti mancano i codec H.264
Ilario
Mulder ha scritto:
ma la versione 7 x winxp non c'è?
Il Sesa ha scritto:
Ma ke microscatti!!! Mi sà tanto ke dovrò aggiornare il pc![]()
erick81 ha scritto:
Solo x qualche trailer, perdipiù Apple?Io aspetterei che la situazione si chiarisca un po' e soprattutto che escano GPU con accelerazione H.264.
angelone ha scritto:
eddeche' ?![]()
Non posso valutare la visualizzazione con il QT7 sui miei pc aziendali (p4 2,8ghz e mobile 1,7ghz) perche' sono sottodimensionati per una cosa del genere (infatti scattano che e' una meraviglia), devo dire che mi piacerebbe fare il paragone con un Mac ma purtroppo non ne ho la possibilita'... ma l'utilizzo con il G5, a prescindere dall'ottimizzazione fatta, e' cosi' superiore al pc ?
Non ho mai avuto a che fare con il mondo mac per cui buio totale da quel punto di vista...
jok ha scritto:
Domattina provo i trailer con WinDVD 7 appena uscito che supporta l'H.264...
Mi ricordo che per i file MPEG2 HD dava un'occupazione CPU minore rispetto agli altri programmi, vedremo.
Ciao,
Jok