Cappella
Active member
....... :asd:PS: oh venti minuti appena e l'isis è arrivato eh![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
....... :asd:PS: oh venti minuti appena e l'isis è arrivato eh![]()
Media Portal non usa Madvr, ma una versione custom dell'evr con un controllo del vsynch fine legata anche all'audio renderer personalizzato, perché vorrebbero il pieno controllo dell'overlay per la parte di interfaccia ed io sapevo dal forum dove se ne era parlato che fosse l'unico ostacolo determinante.[CUT]
Su questo non posso che essere d'accordo. Sulle N-volte è tutto da dimostrare, perché calcoli e routine eventualmente migliori non si possono certo tradurre automaticamente in miglioramenti di immagine altrettanto sostanziali, ma svincolarsi dalla scheda video e dai driver non è un male. Non fosse altro che non sentiremmo la necessità di un thread specifico per schede Amd[CUT]
Non e' cosi semplice.
Su un monitor del PC, con quindi il supporto al solo RGB Full, madvr e' la scelta migliore soprattutto per il dithering, poi ANCHE per lo smooth video se non hai il supporto ai 23.976 , ovviamente.
Il full screen esclusive mode e' un di piu, quindi meglio avere un render che llo suporta rispetto ad uno che non lo supporta...........[CUT]
ok, grazie, ho provato, ma il problema del tearing sui campi lunghi persiste, altre soluzioni?Rendering - Genearal Setting - spunti Enable full screen esclusive mode
Scheda ATI (non recentissima, ma i BD li fa vedere senza alcun tentennamento) e XBMC come GUI, non interessa alcun intervento sul video, anzi, il segnale dovrebbe uscire dalla HDMI esattamente come è inciso sul file, senza alcun intervento (stesso cosa per l'audio, ma questo è un altro discorso), come ci si deve comportare, cosa settare? Servono per forza MADvr, JRiver o MPC o che altro?[CUT]
Feelingblue ha detto:randomici (EVR)..........[CUT]
Scheda Video: AMD RADEON R9 SERIES 200, versione CATALYST 13.1, player JRIVER e POWERDVD.