Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve, sono in procinto di tarare la mia catena
HTPC-RADIANCE-VPR+PLASMA........[CUT]
No problem!Non te la prendere!!!![]()
Secondo me questa è una cosa che trae in inganno, ma invece funziona correttamente.appunto, funzione al contrario. se imposti 0-255 si vedono solo le barre da 16 a 235, per vederle tutte devi selezionare 16-235 sui catalyst.
Sto seguendo un utente in un'altra discussione che ha una Nvidia ed ho fatto impostare YCbCr 4:4:4 e spazio colore 16-235. Però lamenta un problema di nero schiarito e pessimo; non vorrei che come dici tu funziona meglio in questo caso usando 0-255.Sul Catalyst questo problema non c'è mai stato, recentemente invece ho fatto una prova con il Pc dell'ufficio dove ho una Nvidia e c'era questa stranezza...