Stefano129
New member
Si certo anche per ambienti luminosi va calibrato il tv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma ne sai una in più del diavolo@piipor
Confermo quanto detto da Stefano129, e cioè che va regolata lo stesso, ma a seconda della luminosità ambientale, va regolato di conseguenza il contrasto. Il mio consiglio è quello di creare una sorta di effetto ambilight, quindi con luce soffusa posta dietro il tv e non "davanti". Io preferisco al buio, ma in alternativa mi sono ..........[CUT]
@piipor
Confermo quanto detto da Stefano129, e cioè che va regolata lo stesso, ma a seconda della luminosità ambientale, va regolato di conseguenza il contrasto. Il mio consiglio è quello di creare una sorta di effetto ambilight, quindi con luce soffusa posta dietro il tv e non "davanti". Io preferisco al buio, ma in alternativa mi sono ..........[CUT]
Grazie a te per avermi fatto riflettere che mancava qualcosa. :mano:
Cappella
grazie mille per aver ampliato la guida
Aggiornamento guida in prima pag. a Kodi 16 Jarvis ed istruzioni su installazione skin Aeon MQ6 versione MOD.
P.S.: Prometto che non appena passerò da Win 8 a 8.1, aggiornerò anche la parte driver video AMD con i nuovi Crimson!![]()