red5goahead
Active member
Ohoh, guarda che mi trovo su Media Portal su una build del branch top in corso e non ancora pubblicato, sui cui sto facendo i miei test per l'altro problema?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buttare Windows 10 no?Butta Mediaportal e usa MADVR![]()
Tipo?...dato che ci sono delle situazioni in cui Windows 10 e' migliore...
Ohoh, guarda che mi trovo su Media Portal su una build del branch top in corso e non ancora pubblicato, sui cui sto facendo i miei test per l'altro problema?
http://i.imgur.com/zrGgMqil.png
Fico!
Ma ci hanno smadonnato che MadVR era incompatibile con il player ed i menu, ora è in test? Mi sapresti dire che branch?
Fico!
Ma ci hanno smadonnato che MadVR era incompatibile con il player ed i menu, ora è in test? Mi sapresti dire che branch?
E' ancora prematuro, ma quando sarà stabile, ovviamente lo implementeremo sul DIGIFAST, eliminando il player esterno, a parte il Powerdvd ancora necessario i BD-3D, altra cosa che prima o poi si spera venga implementata.
Saluti
Marco
Non sapevo del Digifast , quindi usate MePo per il vostri Htpc commerciali? dalle immagini sembra di si
Si, lo usiamo come base e poi ci ricamiamo sopra ( ci sono sempre un bel po' di problemucci di vario tipo da risolvere, alcuni banali altri meno ).
All'inizio provammo anche xbmc ma alla fine ci siamo orientati su MP.
Saluti
Marco
Ah bene, ovviamente MePo rocks!
se poi parliamo di un htpc che magari deve funzionare su un hdtv che non supporta le risoluzioni e refresh standard quindi girare per capirci un 24p a 50 hz allora ci sono davvero poche alternative sempre senza cercarsi rogne con avisynth reclock ecc.
io come ho detto ho segnalato un problema serio con Windows 1..........[CUT]