Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa, avevo scritto:Allora ho fatto bene, ho regolato tutto con iris spento. Solo che se adesso lo accendo, mi diventa troppo buio. Poco male, posso anche lasciarlo spento anche perché a differenza del mio vecchio Sanyo, qui il pompaggio è evidente ed a dir poco fastidioso (titoli di coda, menù del proiettore che sfarfallano con iris veloce etc etc)
Per il resto, pro..........[CUT]
Il mio era un consiglio nel caso volessi essere iper perfezionista. Ho omesso di scrivere di usare, per evidenziare colorazioni anomale, di usare una rampa dei grigi. Il controllo è solo visuale. Se va bene, mi riterrei più che soddisfatto.Per migliorare gli RGB a 100, puoi provare a cambiare la temperatura, ma magari poi non riesci a correggere così bene da 90 in giù. Poco da fare a 10 IRE. Comunque dai un occhio per controllare eventuali colorazione anomali: se il bianco è decente puoi lasciare così.
Tolto il diaframma, che ho disattivato, il resto è tutto come da visione
Non mi resta che calibrare il gamma ma continuo a non aver capito come fare.
Il bianco è bianco, non vedo anomalie, ed il nero è grigio, come è giusto che sia a casa mia con questo vpr e questi lumen. Ma il nero non nero non mi dà alcun fastidio in visione, si nota che è gri..........[CUT]
ma il grafico del gamma sei riuscito a vederlo? Viene generato automaticamente quando fai la scala dei grigi.

Se alzi il gamma hai immagini più intense. Se lo abbassi le hai più slavate. Normalmente sugli Oled si usa un gamma intorno a 2.4 per la modalità stanza buia (100/140 Nits a 100 IRE). Per stanza luminosa invece si va sui 2.2. Poi dipende un po' dalle tue preferenze