L30Z3N
New member
Sei sicuro che sulla modalità standard non ci siano filtri attivi? Roba tipo contrasto dinamico e schifezze simili che ti sballato tutto ?
Sicuro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei sicuro che sulla modalità standard non ci siano filtri attivi? Roba tipo contrasto dinamico e schifezze simili che ti sballato tutto ?
Di fabbrica il contrasto è impostato a 90, in questo modo nel pattern del bianco le barre lampeggiano tutte ma proprio tutte. Se imposto il contrasto a 100 le barre che lampeggiano si fermano alla 247. Vado bene così ?
allora ti conviene usare quella se ti da contrasto più elevato

Ciao! bhė direi ottimo! Io purtroppo non ho avuto molto tempo in questi giorni ma presto mi metterò sotto, mi aspettano lunghe nottate! poi posterò anche io qualche grafico e qualche screen così confrontiamo. Colgo l'occasione per chiedere aiuto. Uso una ps4 come player e non so come settare le impostazioni video. Rgb range: automatico limita..........[CUT]

Complimenti hai raggiunto ottimi risultati! sto smaniando, non vedo l'ora di mettermi sotto anche io.
...Rgb range: automatico limitato o full ? Y Pb/Cb Pr/Cr range: automatico limitatamente o full?.........[CUT]
Quando la TV dispone di luminosità massima abbondante si può scegliere, di solito si calibra ad una luminosità massima tra le 100 a le 140 cd/m2, da scegliere in base alla luminosità dell’ambiente di visione e ai gusti personali. Bisogna però anche considerare che abbassando il valore del contrasto dal default di solito non si rischia nulla, ..........[CUT]
Ciao era proprio questa la risposta che speravo di avere. Riguardo la luminosità: io parlo di retroilluminazione(stiamo parlando di un LCD) perché nel mio tv la luminosità regola il livello del nero. Cerco di calibrare nelle stesse condizioni di visione, nel mio caso buio totale, quindi con luminosità al minimo che garantisce circa 96 cd/m2.
Rigua..........[CUT]