Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quanto riguarda la tua prima affermazione: cavolo, fino all'altro ieri caricare la Zoyd pareva un "must", ora invece è "chiaro" che non vada bene in quanto costruita su un plasma Samsung... ma allora!!![]()
A proposito di basse IRE, qual è la formula per verificare che i dati per il near black siano corretti?
Non mi stai rispondendo!
Con una tv da 0,002 con quale gamma calibreresti?
Una volta che ho il gamma per verificare che sia il target.Intendi il tipo per verificare il gamma o avendo gia il gamma quale sara' il target luminoso?
Buio totale....al di fuori della luce stessa prodotta dal pannello che un minimo rifletterà sulle pareti (colore beige ma opaco)...
Ad intuito direi 2.35? O magari la BT1886..
Una volta che ho il gamma per verificare che sia il target.
Credo di aver però trovato da solo, è la colonna 'L Primary' nel foglio 'Gamma target' del foglio di calcolo che c'è in prima pagina?
Per quanto mi riguarda A livello visivo mi sembra di poter dire che la Zoyd D3 sul Vt60 funziona bene, il problema è che il Vt60 ha altri problemi ed è difficile da calibrare senza notare nessun tipo di seppur minima per quanto quasi impercettibile dominante su alcune barre della scala dei grigi, questo almeno in confronto al Pioneer, probabilmente se non avessi il Pioneer nemmeno me ne accorgerei.
No, scusa, sono io che nella confusione mi spiego male. Una volta che ho una calibrazione più che decente, il test near black come lo devo leggere?Scusa, ma ancora non ho capito....parli di target luminoso o target gamma?
... il test near black come lo devo leggere....[CUT]