Roby7108
New member
Mistero misterioso.... eh eh!Roby, ma quel mio post è stato reso invisibile da stazza, in attesa di autorizzazione a pubblicarlo... come hai fatto a vederlo?!?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mistero misterioso.... eh eh!Roby, ma quel mio post è stato reso invisibile da stazza, in attesa di autorizzazione a pubblicarlo... come hai fatto a vederlo?!?
Sì l'ha detto anche a me, non capisce come una matrice corretta (.ccss) possa andar peggio che una presa da altri. Solo che quella 'corretta' è fin troppo generale.Zoyd ha ragione, è meglio usare gli Spectral Sample piuttosto che applicare una matrice scorretta (perchè comunque va applicata!) ed esorta ad utilizzare uno spettro. Beato lui!.....[CUT]
Chi ha testato 24 sonde e le ha trovate perfette?
Poi, caro gladiatore, personalmente non parlo affatto delle mie impressioni o per test fatti con i clip. Parlo di differenze con patterns sulle letture. Se volete, carico una 20inta grafici. ........[CUT]
Glad, quando poi ti deciderai a controllare le tue saturazioni intorno dal 25% al 100% magari faccelo sapere eh! Va beh che il tuo tv esce già bene a CMS ma tu te ne stai proprio approfittando!
E poi io la tua tabella la vedo perfettamente![]()
non è che devo evitare di testimoniarlo perché altrimenti crollano le tue certezze eh...
Io non sarei così convinto che tutte le i1Dpro abbiano questo deficit.... purtroppo avrei degli argomenti "a riprova" (forse, dovrete confermarmelo voi nel caso!) ma non sono ancora stato autorizzato a postare i dati che ho in mano.
Quando e se potrò farlo (spero presto) capirete cosa intendo...
Ho provato ad effettuare il resetting della ISF, calibrando con sola matrice di Zoyd.
Di fatto la variazione sostanziale è sul Rosso (aumentato), ma il risultato è secondo me inferiore a quello ottenuto con Zoyd + Spectral Sample. Anche se Zoyd sostiene il contrario ...
Intanto, non ti preoccupare e non crolla nessuna mia certezza, su cose che ho provato 100 volte con le mie sonde ed altrui ed ho controtestato da 100 fonti.![]()
Anzi, ti dirò di più. Sarei stato più felice che la mia sonda si comportasse come tutte le altre D3 (ammesso e non concesso che sia effettivamente "diversa"), almeno nel frattempo avrei potuto caricare la Zoyd e stop. Invece adesso sono in mezzo al guado non sapendo se realmente legge correttamente oppure no... :muro:
Glad, è piuttosto bizzarro che tu solo abbia una i1D3 "perfetta" che non necessita di matrice.
Vedrai che verrà fuori che era già profilata.