Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
io dopo aver selezionato dvd manual trovo gia' il mio sensore in lista e nn uso nessuna correzione,poi scelgo tipo di lettura a contatto ( altrimenti c'e' proiettore ) tipo di display refresh e nessun spectral sample ( altrimenti ce ne sono un infinita' ) poi calibro la sonda con la schermata bianca richiesta per il mio modello e via.
In prima pagina ho cercato di spiegare le differenze di questi menu tra la versione nuova e quella vecchia di HCFR.Scusate ragazzi,
avevo iniziato con il nuovo HCFR modificato da Zoe, ma ho avuto dei dubbi su come settare le varie opzioni in General ed in Reference, quindi sono passato all'ultimo ufficiale.
No, non ho ancora provato... ma credo che farò prima a cambiare sonda.Roby per curiosità hai provato
In prima pagina ho cercato di spiegare le differenze di questi menu tra la versione nuova e quella vecchia di HCFR.
Ora dovrebbe essere tutto chiaro...![]()
Nel foglio di calcolo immetti sempre il valore del bianco 100%, poi vai ad utilizzare la tabella 75%L-75%S. Il folio effettuerà il calcolo fornendoti i target corretti.
Poi ovviamente quando farai la lettura del bianco (nella calibrazione dei primari e complementari) allora si che dovrai utilizzare il bianco 75%. ...ma di questo non ti devi preocc..........[CUT]
[URL="http://cdn.avsforum.com/2/20/208d1f79_pic2.jpeg"]
