Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dalle parole di Emidio avevo capito che era insito alla tecnologia scelta. L'aveva detto nel primo webcasting, poi nel secondo credo sia dovuto restringere per dare spazio al Q&A finale.
Per sapere quanto pesa sulla visione, controlla il dE. Alla fine è quello che indica quanto percepisce in tuo occhio.
In effetti HCFR ad ogni misura ricalcola il gamma. Se poi usi "use measured gamma" penso che tu peggiori la situazione.
Un'altra cosa che ho visto pesa molto è la black Frame insertion (General preferences). Magari l'hai abilitata per sbaglio.
Altrimenti vai controllando Y letto rispetto al target.
Non sono in grado di verficarlo al 100% (ho un solo PC), ma lancia MADTPG sul remoto e configura localmente HCFR per MADVR. MadTPG deve essere in esecuzione su entrambi i PC. Quando lanci la prima lettura di una misura HCFR, dopo l'OK al network firewall di windows, ti chiede l'istanza di TPG sul quale generare il pattern da lanciare (e dovrebbe ap..........[CUT]