Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottima iniziativa, Plasm-on! Per fare in modo che un mod la metta in evidenza bisogna...... dirglielo!
Quindi, visto che nessuno ha detto di averlo fatto, la segnalo io.
se ne era parlato qui del dvbt2 http://www.avmagazine.it/forum/121-...7-tv-con-dvb-t2-e-una-quot-fissa-quot-inutileragazzi davvero bel topic. Dovreste però aggiungere il fatto del decoder dvbt2, se comprando ora la tv questa scelta è fondamentale o no, perchè io putroppo ho basato l'acquisto anche su questa scelta e non so se ho fatto bene oppure no. La tv non la cambierò finchè non diciamo prenderà fuoco, quindi avevo predisposto questa caratteristica.
sicuramente samsung fa questa differenza (solo sopra i 37" in garanzia italia c'è l'intervento gratuito a domicilio), le altre case non so..ma l'assistenza a domiciglio gratuita, nn vale per televisori di una certa dimensione? Da 37" in su mi pare, no!?..
sicuramente samsung fa questa differenza (solo sopra i 37" in garanzia italia c'è l'intervento gratuito a domicilio), le altre case non so
forse ti confondi un pò oppure non so che paragoni tu abbia fatto, cmq è esattamente il contrario, a parità di prestazioni tra un plasma ed un led il plasma costa in genere un 30% in meno, a volte anche di più!...e sono orientato per un led tv perchè i plasma da quello che ho potuto vedere costano piu di 1000euro
non si potrebbe aggiungere una sezione gaming (PS3/XBOX/PC) a questo ottimo post?