Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho seguito lo schema contenuto nel thread (quello subito dopo le foto del connettore), ma in effetti il cavo è un dual link con 24 connessionikhris81 ha detto:e quale schema hai seguito???? cmq a me non interessa il cavo dual link mi basta quello single link, che ha 18 connessioni.
khris81 ha detto:potrebbe servire mettere all'inizio e alla fine del cavo quella specie di magneti che fungono da filtro?
khris81 ha detto:Mah non so più cosa pensare o cosa provare x farlo funzionare. mi dici come hai fatto le stagnature hai preso accorgimenti particolari?
khris81 ha detto:ciao, in rete ho letto di un utente, al quale ho mandato una mail che mi ha confermato di essere riuscito a fare un cavo dvi single-link do 10 mt usando 2 cavi ethernet cat 5e,
khris81 ha detto:Aggiornamento, con mio grande piacere sabato pome ho realizzato un cavo DVI single-link con 2 cavi di rete categoria 5E.
Il cavo è lungo 15 metri si avete capito bene, e funziona alla perfezione, vi dirò di più passa dentro alle canaline insieme ai cavi di corrente senza il minimo disturbo.