Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho seguito lo schema contenuto nel thread (quello subito dopo le foto del connettore), ma in effetti il cavo è un dual link con 24 connessionikhris81 ha detto:e quale schema hai seguito???? cmq a me non interessa il cavo dual link mi basta quello single link, che ha 18 connessioni.
khris81 ha detto:potrebbe servire mettere all'inizio e alla fine del cavo quella specie di magneti che fungono da filtro?
khris81 ha detto:Mah non so più cosa pensare o cosa provare x farlo funzionare. mi dici come hai fatto le stagnature hai preso accorgimenti particolari?
khris81 ha detto:ciao, in rete ho letto di un utente, al quale ho mandato una mail che mi ha confermato di essere riuscito a fare un cavo dvi single-link do 10 mt usando 2 cavi ethernet cat 5e,
khris81 ha detto:Aggiornamento, con mio grande piacere sabato pome ho realizzato un cavo DVI single-link con 2 cavi di rete categoria 5E.
Il cavo è lungo 15 metri si avete capito bene, e funziona alla perfezione, vi dirò di più passa dentro alle canaline insieme ai cavi di corrente senza il minimo disturbo.