mi sa che ti ricordi male 
per quanto riguarda il reset delle impostazioni a quelle di fabbrica (sempre che non troviamo la documentazione ufficiale del protocollo usato e magari scopriamo un comando fatto apposta) si può:
non sapendo se esiste un comando per resettare le impostazioni le uniche strade che mi vengono in mente sono quelle indicate;
se mi dai i valori che il vt60 ha di default (o mi pubblichi una configurazione con essi) provo a implementare nel template del vt60 queste impostazioni così quando si crea una nuova memoria la si può usare per fare il reset: che ne dici?
per quanto riguarda il reset delle impostazioni a quelle di fabbrica (sempre che non troviamo la documentazione ufficiale del protocollo usato e magari scopriamo un comando fatto apposta) si può:
- creare una configurazione di nome Reset sulla quale impostare i valori a default e usare quella per resettare
- creare un template con il nome Reset.txt copiandolo dal template Default.txt e inserire all'interno per ogni sezione di comando il valore di default con la dicitura default_value=valore e creare poi una memoria con quel template e usare essa per fare il reset quando necessario
- creare un'apposita sezione nel template chiamata Reset alla cui pressione del pulsante Set si eseguono una serie di comandi per settare i valori a default
non sapendo se esiste un comando per resettare le impostazioni le uniche strade che mi vengono in mente sono quelle indicate;
se mi dai i valori che il vt60 ha di default (o mi pubblichi una configurazione con essi) provo a implementare nel template del vt60 queste impostazioni così quando si crea una nuova memoria la si può usare per fare il reset: che ne dici?
Ultima modifica: