Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Riker ha detto:Dovresti provare ad abbassare i valori di rosso (nel gamma non nell'RGB) .... .
Marco75 ha detto:N
vedere: torna a trovarmi quando puoi che ti faccio vedere un film![]()
keybit22 ha detto:Ciao e grazie di nuovo.
ciuchino ha detto:A parte gli scherzi, stasera ho trovato un oretta e primo tentativo di portarlo a D65.
Ho perso in effetti qualcosina da 30 a 26 come cd/m2 , magari da rivedere le cose quando ho piu' tempo.
maury74 ha detto:Ciao Marco,alla facciaun risultato ottimo,volevo chiederti una cosa hai ricontrollato con il dvd Merighi specialmente per quanto riguarda lum.e cont.
ciuchino ha detto:Spero sia meglio poi come sai si fa' sempre in tempo a cambiare idea su alcune impostazioni.
Ciao
Si, sparite non c'è più la dominante rossa.Riker ha detto:Così mi sembra molto meglio.
Ti dovrebbero essere sparite le dominanti sulla scala dei grigi.
ciuchino ha detto:Si e' quello , dopo averlo visto ho deciso di fare la pazzia.
ciuchino ha detto:@Marco75
Gamma su standard , Luminosita' -4 , Contrasto +2 , il segnale di ingresso e' YCbCr.
Dimenticavo qui' un paio di PDF di come il nostro bimbo e' uscito dall'ISF ... certo che ognuno tara come gli pare
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=848871
ciuchino ha detto:Piuttosto mi tengo la temperatura colore a 7000 ma con linearita' sia sull'RGB che sul gamma.
Ma io sono strano![]()