Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riker ha detto:Dovresti provare ad abbassare i valori di rosso (nel gamma non nell'RGB) .... .
Marco75 ha detto:N
vedere: torna a trovarmi quando puoi che ti faccio vedere un film![]()
keybit22 ha detto:Ciao e grazie di nuovo.
ciuchino ha detto:A parte gli scherzi, stasera ho trovato un oretta e primo tentativo di portarlo a D65.
Ho perso in effetti qualcosina da 30 a 26 come cd/m2 , magari da rivedere le cose quando ho piu' tempo.
maury74 ha detto:Ciao Marco,alla facciaun risultato ottimo,volevo chiederti una cosa hai ricontrollato con il dvd Merighi specialmente per quanto riguarda lum.e cont.
ciuchino ha detto:Spero sia meglio poi come sai si fa' sempre in tempo a cambiare idea su alcune impostazioni.
Ciao
Si, sparite non c'è più la dominante rossa.Riker ha detto:Così mi sembra molto meglio.
Ti dovrebbero essere sparite le dominanti sulla scala dei grigi.
ciuchino ha detto:Si e' quello , dopo averlo visto ho deciso di fare la pazzia.
ciuchino ha detto:@Marco75
Gamma su standard , Luminosita' -4 , Contrasto +2 , il segnale di ingresso e' YCbCr.
Dimenticavo qui' un paio di PDF di come il nostro bimbo e' uscito dall'ISF ... certo che ognuno tara come gli pare
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=848871
ciuchino ha detto:Piuttosto mi tengo la temperatura colore a 7000 ma con linearita' sia sull'RGB che sul gamma.
Ma io sono strano![]()