Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho ritrovato quei post a cui mi riferivo ed erano proprio in questa discussione.Marlenio ha detto:Per il discorso IRIS, faccio la taratura mantenendolo sempre attivo. Quindi mi sbaglio? Effettivamente tempo fa mi era venuto il dubbio.
Ma disattivarlo in fase di taratura per poi riattivarlo durante la visione non altera il risultato finale?
Girmi ha detto:Ho ritrovato quei post a cui mi riferivo ed erano proprio in questa discussione.
[...]
nordata ha detto:Più precisamente:
offset = brightness = luminosità -> regolazione basse luci
gain = contrast = contrasto -> regolazione alte luci
Ciao
Per la verità anch'io li vedo spesso usati in senso contrario a questo e sempre in relazioni ai controlli separati per le componenti cromatiche.nordata ha detto:offset = brightness = luminosità -> regolazione basse luci
gain = contrast = contrasto -> regolazione alte luci
Marco75 ha detto:Un grazie di cuore a Riker che è venuto a casa mia a spiegarmi un po HCFR![]()
Riker ha detto:E' stato un piacere, del resto lo z-21000 è un vpr che merita di essere visto
Vedo che non hai desistito e hai regolato anche la parte di gamma al 90%, ma l'rgb della temperatura colore come ha reagito?
Girmi ha detto:Ma la misurazione dei livelli "Near Black" e Near White" non la fate mai?
A me sembra un parametro molto importante da valutare.
Girmi ha detto:Diciamo che servono per la taratura di fino delle zone scurissime e chiarissime.
Marco75 ha detto:Veramente ho salvato la tua taratura ( "Riker's Calibration" ) e sono ripartito da 0 ...
Riker ha detto:Ho aggiornato la guida alla versione 2.x
stazzatleta ha detto:se poi vuoi anche fare un salto a veder il VW60....![]()