Sabatino Pizzano
New member
non ti preoccupare per l'ombra. sincerati di posizionarla alla giusta distanza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
paolo66 ha detto:Hai qualche notizia aggiornata in merito oppure la tua è solo una speranza?
malmsteen81 ha detto:ma voi la sonda la tenete in posizione verticale davanti allo schermo (quindi con l'ombra che si vede) oppure la tenete in modo che non faccia ombra (e se si con che angolo rispetto allo schermo?)
paolo66 ha detto:, oppure conviene sempre usare disco test DVD per implementare la catena video anche con il lettore DVD...
Il tuo parere?
paolo66 ha detto:Per verificare l'attendibilità dello spyder2 con il sw francese ...
Luciano Merighi ha detto:sono convinto che qualsiasi tentativo di calibrare un sistema con una sonda, non possa prescindere dall'uso della sorgente che sarà interessata nella visione.
Danik ha detto:Prova che ho già fatto e, se non ricordo male, i valori erano uguali.
Riker ha detto:(che fatte con la sua perizia saranno sicuramente precisissime) :flower:
paolo66 ha detto:Danik grazie due volte anche a voi. Per la tua guida al colorimetro (un enorme plauso per gli altri due “traduttori”: Spidertex e Stazzatleta), letta e riletta tante di quelle volte e per la conferma che dai qui sulle letture tra HCFR e Spyder2.
Sì Auran mi riferisco alla loro traduzione e alla loro disponibilità a fornire informazioni al beneficio di tutti.Auran ha detto:ti riferisci alla guida postata su epiguren? o misono perso qualcosa?!?!![]()
paolo66 ha detto:(un enorme plauso per gli altri due “traduttori”: Spidertex e Stazzatleta),
paolo66 ha detto:Una domanda però mi viene in mente ma voi credere che disabilitando l’IRIS e tarando il PTAE700 con lo spyder2 si possa poi effettivamente fare a meno poi a conti fatti dell’Iris dinamico?….
bubu67 ha detto:buio, il gamma di riferimento lo devo tenere sempre su 2,2 o devo modificarlo.
Riker ha detto:In teoria andrebbe lasciato a 2.2 visto che è la modalità filmica giusta, ma dato che la luce ambientale tende ad annegarti le basse luci puoi provare a portare il gamma a 2 o 1.9.