Hai proprio ragione Edofede, hai ragione a dire che non sempre un'innovazione dichiarata porta i vantaggi sperati e serve più a mandare avanti il mercato con le vendite piuttosto che fornire reale differenziazione del prodotto (povero nonnetto, anzi mi ricordo mio zio con la mercedes E200 nuova e lucida ancora dopo15anni con 60mila km, l'ha cambiata con la C220 qualche anno fa perchè obbligato e le sue parole sono state"che spreco, dover cambiare l'auto per comprarne una tutta piena di plastica e delicatissima")...
Magari ora si scopre che le TV 3D al posto che migliorare sono peggiorate per poter essere 3Dready
e comunque mi piacerebbe capire perchè devo spendere soldi per un TV che ha skype e twitter quando sia uno che l'altro su internet ci sono a costo zero e non mi tocca nemmeno comprare la webcam....Bah, punti di vista, io a un certo punto ho sempre remato contro certi risvolti dell'innovazione. Grazie AV magazine forum, mi avete inculcato un po' di informazione nella mia testa bacata....
Magari ora si scopre che le TV 3D al posto che migliorare sono peggiorate per poter essere 3Dready