Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
probabilmente dipende dall'elettronica del tvPerò nel mio caso (tv Samsung calibrato con sonda), se visualizzo quel pattern, il blu delle bande verticali è fuso in maniera omogenea... risultando pertanto abbastanza attendibile.
Il filtro blu serve soltanto per la saturazione del 100 e non per quelle intermedie, quindi il filtro blu potete fare a meno di utilizzarlo.probabilmente dipende dall'elettronica del tv
io per stare bene con il test del filtro blu dovrei tenere il colore a 50 ma se tengo il colore a 50 nella realta' mi trovo dei colori completamente sbiaditi e mostruosamente desaturati verificando con sonda e HCFR ( con GCD )
Probabilmente quel pattern da per scontato che la saturazione del colore s..........[CUT]
Ciao anche se scrivo pochissimo ho imparato molte cose leggendovi, però ho ancora una domandina a proposito del livello del nero sui MONITOR.
Ho un monitor discreto, un pannello ips del mio mio imac calibrato con una sonda.
Mi chiedo come mai nel test per la regolazione del nero, ossia quello "classico" in cui sotto la barra 17 deve esser..........[CUT]