Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecco la mia guida per i possessori di schede video Ati HD: (prima seguite questa guida e poi ..........[CUT]
Perchè devi cambiare player!... pur spostando il cursore del gamma da 1 a 1.2 in catalyst nel playr vlc non noto alcuna diffarenza, perchè?
grazie
quale player devo usare ?Perchè devi cambiare player!![]()
XMBC non mi permette di aprire contemporaniamente catalyst, per effettuare e poi verificare le variazioi dai paramatri colore,luminosità,contrasto e gamma.XBMC.![]()
riesci a spigarmi un tv o un monitor temperatura colore D65 come si dovrebbe vedere?Servono... ma con l'ausilio di una sonda.
Non è detto che impostando D65, in automatico il tuo monitor regoli tutta la scala dei grigi a quella temperatura colore linerazizzando i livelli RGB.
Anche nel mio plasma imposto temperatura colore Caldo 2... ma questo non mi porta automaticamente ad avere la temperatura colore a 6500°K... però mi avvicina..........[CUT]