Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sono sempre chiesto , ma come si fa a tarare sky ,
bellissimo il test del color clipping, veramente risolutivo a livello di colorimetria
....Ma l'aspetto che mi ha più meravigliato è che il mio kuro in SD a rec 601 non si può calibrare a bianco 235,[CUT]
Per me è arabo, se gentilmente mi puoi spiegare il concetto, dato che il problema ce l'ho con il bianco dei segnali SD a rec 601 che è palese che è un RGB 16-235 video, mi tocca tenerlo a 16-255, per non sparare al massimo il contrasto per centrare il 16-235, pensa è quasi da ridere: il kuro non regge nemmeno il merighi test, personalmente parlo di calibrazione di canali tv perchè con il telesystem hd 7900 lo posso fare dato che ha ingresso usb da cui piloto la versione mp4 dell'avs hd 709, se volete vi controllo di quanto e cosa più importante se differiscono dall'eventuale calibrazione del lettore br, sia in HD che in SD perchè l'oppo con i dvd lo potrei settare in uscita a 576i per il rec 601 dell'SD.lo spazio 16-235 tagliano di default BtB e WtW.