Mark75
New member
Io ho installato ieri media portal e lo sto ancora testando. E' un bel progetto open source, è gratis! Paragonato a Meedio (commerciale) perde qualcosina come visualizzatore di immagini ma cambiando qualcosa forse può ancora migliorare, come player video interno credo sia meglio per via dell'utilizzo dei filtri ffdshow, con meedio ho sempre usato un player esterno, zoomplayer. Come player musicale mi sono piaciuti entrambi. Meedio ha una lista di periferiche supportate diverse da MCE, esempio io ho una terratec cinergy 1400T per MCE che con meedio non funziona, con media portal viene riconosciuta, non sono ancora riuscito a vedere l'esito della sintonizzazione.
Come configurazione dei telecomandi non ho visto niente di meglio ed infatti sono riuscito ad usare qualsiasi tasto come voglio io.
La personalizzazione è ottima come anche meedio.
Riprendendo un punto precedente e scusate l'ignoranza, queste CI di cui parlate sono integrate alla scheda satellitare o sono separati? Se sono separati dove si collegano?
Grazie ciao
Come configurazione dei telecomandi non ho visto niente di meglio ed infatti sono riuscito ad usare qualsiasi tasto come voglio io.
La personalizzazione è ottima come anche meedio.
Riprendendo un punto precedente e scusate l'ignoranza, queste CI di cui parlate sono integrate alla scheda satellitare o sono separati? Se sono separati dove si collegano?
Grazie ciao