Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
renea ha scritto:
Ho ricontrollato adesso il film.
Ti ho pure copiato per un periodo la signature di ihhc...
morelli ha scritto:
Quale?![]()
renea ha scritto:
Per scrivermi rimuovi XXX dalla presidenza etc...etc..![]()
A tutti
Renato
Mac ha scritto:
Finalmente mi hanno prestato una macchina digitale ed ho fatto delle foto pero' sono di dimensione di circa 700Kb,come faccio a ridurle per postarle?
Ho provato con il paint,ma se la riduco troppo viene fuori a grandezza di un francobollo.
Mac ha scritto:
Finalmente mi hanno prestato una macchina digitale ed ho fatto delle foto pero' sono di dimensione di circa 700Kb,come faccio a ridurle per postarle?
Ho provato con il paint,ma se la riduco troppo viene fuori a grandezza di un francobollo.
peppemar ha scritto:
Io le ho postate , pero' devo dirti che come fotografo fai pena![]()
![]()
Ciao [/I]
franco64 ha scritto:
Ancora due immagini dello zetino,dopo opportuna calibrazione della luminosità![]()
renea ha scritto:
Calibrazione in che direzione ?
Le immagini sono sparatissime![]()
A tutti
Renato
franco64 ha scritto:
In ogni caso abbiamo lo stesso lettore ,la stessa fotocamera,cambia solo il vpr,e li non c'è partita ... a mio favore
renea ha scritto:
A prescindere dal proiettore dove parto sfavorito, mi dici i parametri che hai usato per lo shot ?
Io ho usato:
Tempo di esposizione: 1 sec.
Apertura: F3.5
A tutti
Renato
franco64 ha scritto:
Exposure time 1 sec
Apertura F3.5
Exposure compensation :-1.7
Iso 200
mi sembra che con questa sensibilità i colori vengono riprodotti meglio,anche se lo shot viene un pò più sparato.Comunque la scena è scura ,quini 1 sec di esposizione va bene.In ogni caso ho un'altro shot con Exposure compensation -2.0
Ciao.
Franco![]()