Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
renea ha scritto:
Ho ricontrollato adesso il film.
Ti ho pure copiato per un periodo la signature di ihhc...
morelli ha scritto:
Quale?![]()
renea ha scritto:
Per scrivermi rimuovi XXX dalla presidenza etc...etc..![]()
A tutti
Renato
Mac ha scritto:
Finalmente mi hanno prestato una macchina digitale ed ho fatto delle foto pero' sono di dimensione di circa 700Kb,come faccio a ridurle per postarle?
Ho provato con il paint,ma se la riduco troppo viene fuori a grandezza di un francobollo.
Mac ha scritto:
Finalmente mi hanno prestato una macchina digitale ed ho fatto delle foto pero' sono di dimensione di circa 700Kb,come faccio a ridurle per postarle?
Ho provato con il paint,ma se la riduco troppo viene fuori a grandezza di un francobollo.
peppemar ha scritto:
Io le ho postate , pero' devo dirti che come fotografo fai pena![]()
![]()
Ciao [/I]
franco64 ha scritto:
Ancora due immagini dello zetino,dopo opportuna calibrazione della luminosità![]()
renea ha scritto:
Calibrazione in che direzione ?
Le immagini sono sparatissime![]()
A tutti
Renato
franco64 ha scritto:
In ogni caso abbiamo lo stesso lettore ,la stessa fotocamera,cambia solo il vpr,e li non c'è partita ... a mio favore
renea ha scritto:
A prescindere dal proiettore dove parto sfavorito, mi dici i parametri che hai usato per lo shot ?
Io ho usato:
Tempo di esposizione: 1 sec.
Apertura: F3.5
A tutti
Renato
franco64 ha scritto:
Exposure time 1 sec
Apertura F3.5
Exposure compensation :-1.7
Iso 200
mi sembra che con questa sensibilità i colori vengono riprodotti meglio,anche se lo shot viene un pò più sparato.Comunque la scena è scura ,quini 1 sec di esposizione va bene.In ogni caso ho un'altro shot con Exposure compensation -2.0
Ciao.
Franco![]()