peppemar
New member
Cani & C.
Ma dai Gip, non ti incaz... chi dice che il tuo cane fa' schifo ? sto solo dicendo che non ha il pedigree e gia che c'eri potevi anche farlo vaccinare, non si sa' mai.
Ma come "Pelino" e tu pensi che io ho "investito" 500 euro per passare ad un vpr che si vede solo un pelino meglio
Quando cambierai il vpr , lo sai, io ti seguiro' subito, non posso rimanere indietro, il panny 500 potrei comprarlo anche a scatola chiusa, aspettiamo giannone.
Ciao
gipal ha scritto:
Peppe una volta x tutte in pubblico, come in privato.
Il mio cane schifo non fa! Non sfigura certo di fronte al tuo (+ttosto ringraziami x la dritta che ti ho dato su Cani & Gatti).
Vuoi che ti dica che il tuo 300 si vede un pelino meglio del mio? Te lo dico. Ma siccome sono onesto, ti dico che si vede (anzi si vedeva) anche molto meglio del tuo 100, non so se perché difettoso, ma molto + probabilmente xché eri (sei) costretto ad una distanza di proiezione maggiore della mia.
Ho anche detto che da qui ad un anno cambierò il prj, probabilmente il panny 500, forse addirittura l'Eposon TW500 (matrice monstre 1920x1280), cmq GIAMMAI un DLP. Ma fino ad allora lasciatemi in pace col mio pannino, tanto lo sapete godrò sempre + di un tritubista.
Ma dai Gip, non ti incaz... chi dice che il tuo cane fa' schifo ? sto solo dicendo che non ha il pedigree e gia che c'eri potevi anche farlo vaccinare, non si sa' mai.
Ma come "Pelino" e tu pensi che io ho "investito" 500 euro per passare ad un vpr che si vede solo un pelino meglio
Quando cambierai il vpr , lo sai, io ti seguiro' subito, non posso rimanere indietro, il panny 500 potrei comprarlo anche a scatola chiusa, aspettiamo giannone.
Ciao