• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guerra di screenshots

Guren ha scritto:
p.s. Gipal sembra a me oppure la tua Nicole è un po' sballata come aspect ratio? :confused:

Forse ti riferivi a quella di Burgy dove Nicole sembra avere fatto una cura dimagrante per quanto è lungo e secco il suo viso :D
O ha sbagliato l'aspect ratio iniziale oppure, molto probabilmente, ha sbagliato il resize della foto.

A tutti
Renato

Non potevo...

mancare,nonostante proietto su muro giallino ed ho un collegamento s-video,la fotocamera è in posizione infame ,sul televisore e decentrata
eppure:D :p

Ff2.jpg

Ff3.jpg

Il primo è un campo lungo signori non un primo piano:p
Figuratevi quando mi sistemo meglio tra qualche giorno
No è la Nicole,ma è un disco che molti di voi possiederanno.
La sfida continua

Ciao
Franco;)

Re: Complimenti Franco

peppemar ha scritto:
Ottimi solo che dovresti ingrandirli un pochino, i colori sono bellissimi, cos'e' uno z1 se non sbaglio ?

Ciao

La macchina è posizionata male ed è un po distante,cercherò di farne qualcuno meglio,comunque è una Dimage F100,il modello identico a quella di renea che ha la F200,che differisce solo per il meccanismo di autofocus migliorato(la sua),io imposto tutto in automatico e lse la vede lei:D
Peppe è uno zetino collegato in s-video a un toshiba 210,non c'è schermo ma solo muro giallino:( in attesa di sistemare il tutto.
Ovviamente i quattro Mpixel e la qualita della camera fanno il resto:)

Ciao

Re: Re: Complimenti Franco

franco64 ha scritto:
La macchina è posizionata male ed è un po distante,cercherò di farne qualcuno meglio,comunque è una Dimage F100,il modello identico a quella di renea che ha la F200,che differisce solo per il meccanismo di autofocus migliorato(la sua),io imposto tutto in automatico e lse la vede lei:D
Peppe è uno zetino collegato in s-video a un toshiba 210,non c'è schermo ma solo muro giallino:( in attesa di sistemare il tutto.
Ovviamente i quattro Mpixel e la qualita della camera fanno il resto:)

Ciao

Azz. Renea com'e' che a Franco, tutto auto, gli vengono fuori questi shot e tu impazzisci ?

Metti tutto auto e prova.

Buoni Shot , Fra, pero prova a zoomare in modo tale che la base del proiettato prenda tutto il display della fotocamera.

Ciao

Attualmente se zoomo,mi compare un fastidioso effetto moirè,perche il vpr si trova a destra,allineato alla fotocamera,te l'ho detto che sono condizioni infami:( Ora ho qualche giorno libero,vedrò di sistemare le cose:p

Ciao.
Franco;)

Aspe' con Fast and Furious è facile, soprattutto le scene diurne, il film è molto SPARATO e te ne accorgi nelle scene notturne SOLARIZZAZIONI AI MASSIMI LIVELLI

Re: Re: Re: Complimenti Franco

peppemar ha scritto:
Azz. Renea com'e' che a Franco, tutto auto, gli vengono fuori questi shot e tu impazzisci ?

Non puoi paragonare gli shoots, quelli di Franco (buoni) sono fatti su scene che hanno una luminosità ben diversa da quella di Nicole.

A tutti
Renato

Cutellone ha scritto:
Aspe' con Fast and Furious è facile, soprattutto le scene diurne, il film è molto SPARATO e te ne accorgi nelle scene notturne SOLARIZZAZIONI AI MASSIMI LIVELLI

Ti posso garantire che le solarizzazioni dal vivo sono molto meno evidenti,quelle che vedi sono dovute al fatto che il sensore della fotocamera essendo tutto buio intorno imposta la massima apertura e tempi di esposizione lunghi,io lascio tutto in auto non compenso l'esposizione:dal vivo non le vedi perchè l'iride del nostro occhio si restringe e fa passare meno luce.tutto per proteggere la retina,che è molto più sensibile del ccd di una fotocamera;)

Ciao
Franco

Ecco Nicole

rouge2.jpg

Parametri :
Nome file sul computer
100-0002_IMG.JPG
Nome modello fotocamera
Canon PowerShot S30
Data/ora dello scatto
25/09/03 21.08.39
Modalità scatto
P (AE programma)
TV (Velocità di scatto)
0.3
Av( Aperture Value )
3.5
Modalità di misurazione della luce
Valutativa
Compensazione esposizione
0
Velocità ISO
100
Obiettivo
7.1 - 21.3mm
Lunghezza focale
12.3mm
Zoom digitale
Nessuno
Dimensione dell'immagine
1600x1200
Qualità dell'immagine
Superfine
Flash
Spento
Bilanciamento del bianco
Auto
Modalità AF
Singola
Focusing Point
[Centro]
Parametri
Contrasto Normale
Nitidezza Normale
Saturazione del colore Normale
Dimensione file
462KB
Numero di serie
100-0002
Modalità motore
Operazione autoscatto
Macro
Off

Ultima modifica:
Una chicca

In questo dvd c'e' una scena fenomenale ... gioco a premi :D

siege1.jpg

Parametri :
Nome file sul computer
100-0006_IMG.JPG
Nome modello fotocamera
Canon PowerShot S30
Data/ora dello scatto
25/09/03 21.50.52
Modalità scatto
P (AE programma)
TV (Velocità di scatto)
1/4
Av( Aperture Value )
3.5
Valutativa
0
Velocità ISO
100
Obiettivo
7.1 - 21.3mm
Lunghezza focale
12.3mm
Zoom digitale
Nessuno
Dimensione dell'immagine
1600x1200
Qualità dell'immagine
Superfine
Flash
Spento
Bilanciamento del bianco
Auto
Modalità AF
Singola
Focusing Point
[Centro]
Parametri
Contrasto Normale
Nitidezza Normale
Dimensione file
642KB
Numero di serie
100-0006
Modalità motore
Operazione autoscatto
Macro
Off

L'ultima

Regole d'Onore, grande film e grandissimo DVD

regole1.jpg

Parametri :

Nome file sul computer
100-0004_IMG.JPG
Nome modello fotocamera
Canon PowerShot S30
Data/ora dello scatto
25/09/03 21.34.33
Modalità scatto
P (AE programma)
TV (Velocità di scatto)
1/5
Av( Aperture Value )
3.5
Valutativa
0
Velocità ISO
100
Obiettivo
7.1 - 21.3mm
Lunghezza focale
12.3mm
Zoom digitale
Nessuno
Dimensione dell'immagine
1600x1200
Qualità dell'immagine
Superfine
Flash
Spento
Bilanciamento del bianco
Auto
Modalità AF
Singola
Focusing Point
[Centro]
Parametri
Contrasto Normale
Nitidezza Normale
Dimensione file
686KB
Numero di serie
100-0004
Modalità motore
Operazione autoscatto
Macro
Off

Chiazzata ???

Mirko ha scritto:
peppemar ancora giri con quella foto di Nicol tutta chiazzata?

Ma ti riferisci a questa di stasera ?, quello e' il fard, che il mio Pana restitisce perfettamente, solo che voi con i crt starati non lo vedrete mai , veramente anche se tarati e' lo stesso ,l'immagine e' troppo morbida per rilevare particolari cosi' piccoli.
:D :D :D :D

Scusa non avevo pensato al trucco:rolleyes:

Ps. Di al tuo amico gipal di richiamare i cani che stanno girovagando per tutto il forum.:D

Quello puoi sempre farlo tu

Mirko ha scritto:
Scusa non avevo pensato al trucco:rolleyes:

Ps. Di al tuo amico gipal di richiamare i cani che stanno girovagando per tutto il forum.:D

Il trucco e' importantissimo, non senti su radiocapital la pubblicita di max factory ha preso l'oscar nel film Cicago ( di notte ) :D

PS: sposta tutti i post su questo 3ad, mi pare piu' consono in definitiva si parla di shot, adesso che mi arriva il dvd io li postero' qui' e dovro' richiamare quelli di plastica del gipal dall'altro 3ad :D :D :D

Ciao

La smettiamo...

...con Nicole?
Passiamo a shot più seri, per favore.
Cominciamo...

U-571
u-571.JPG

U-571
u-571c.JPG

Piani lunghi, primi e secondi piani.
Dobbiamo vedere tridimensionalità, ok?:D ;)

Non me ne voglia Peppe...........
Ma alla pagina 21 di questo thread ci sono due immagini di American Beauty, mi sono accorto che la seconda tra il collo e la camicia del soggetto fotografato ha qualcosa che non và............
Scaricatela e fate uno zoom sul particolare, una targa THX a chi indovina......
Ciao, Luca.