• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guerra di screenshots

Cambiato cavo, dvd, disco test (quindi altre barre), provato con generatore di segnale, SEMPREVERDE!!!!
Solo con un HTPC con la holo in VGA e con un 963 in component progressivo non ho visto il verde.
Con il 963 in component interlacciato é riuscito fuori tutto!!!!!
Idem con il sintoTV in s-vhs, il sat in component e il laserdisc in s-vhs.
Fosse il deinterlacciatore interno al 300????
Un'altra dove si vede anche un pò di rosso......
Ciao, Luca.

Allegati

• dscn0193.jpg
    dscn0193.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 339
Ciao Luca ....

lucalazio ha scritto:
Cambiato cavo, dvd, disco test (quindi altre barre), provato con generatore di segnale, SEMPREVERDE!!!!
Solo con un HTPC con la holo in VGA e con un 963 in component progressivo non ho visto il verde.
Con il 963 in component interlacciato é riuscito fuori tutto!!!!!
Idem con il sintoTV in s-vhs, il sat in component e il laserdisc in s-vhs.
Fosse il deinterlacciatore interno al 300????
Un'altra dove si vede anche un pò di rosso......
Ciao, Luca.

con tutto il bene che ti voglio ma .... buttarlo via, no??

:D :D :D

Mandi!

Alberto :cool:

Ciao lucalazio, potresti indicare il minuto in cui hai scattato quella foto delle stelle? Si tratta di Monsters &CO se non sbaglio giusto?

morelli ha scritto:
Ciao lucalazio, potresti indicare il minuto in cui hai scattato quella foto delle stelle? Si tratta di Monsters &CO se non sbaglio giusto?

ad occhio direi Toy Story 2 (la scena sarà la 3 o la 4... subito dopo l'introduzione in cui Buzz Lightyear combatte contro il malvagio imperatore Zurg e subito dopo si vede Woody che cerca il suo cappello)

Toy Story 2

Ciao Luca, ti mando due shot prelevati da Toy Story 2 , non sono riuscito a trovare il tuo stesso fotogramma, ma le stelle al muro da me' si vedono benissimo.

Metto due shot, anche se non sono venuti benissimo.

Ciao

Ultima modifica:
peppe mi sembra che anche in questi shot ci sia una leggera sbordatura sulle stelle del rosso a destra e del verde a sinistra (ma hai fatto la convergenza?!?!:D ).
Che sia un leggero disallineamento dei pannelli? A distanza di visione comunque non dovresti accorgertene

Peppe sembra anche a me che negli shot di Toy Story ci sia una bella sbordatura sulle stelle del rosso a sx e del verde a dx.............
E il povero Woody sulla dx dei capelli è tutto verde!!!!!!
Si è tinto?
Come lo hai collegato il 300?
Si vede a occhio nudo, possibile che non lo vedi?
Quello di Lucalazio è un vero bidone ma il tuo ci si avvicina........:D
Saluti da un exTrecentista.

E cosa hai adesso

simone_c ha scritto:
Peppe sembra anche a me che negli shot di Toy Story ci sia una bella sbordatura sulle stelle del rosso a sx e del verde a dx.............
E il povero Woody sulla dx dei capelli è tutto verde!!!!!!
Si è tinto?
Come lo hai collegato il 300?
Si vede a occhio nudo, possibile che non lo vedi?
Quello di Lucalazio è un vero bidone ma il tuo ci si avvicina........:D
Saluti da un exTrecentista.

Perche' non ci fai vedere come si vede il tuo di vpr magari con gli stessi fotogrammi.

Ciao

Sono in stand-by, avendo venduto il 300 ed aspettando lo Z2 o il 500...........
Per adesso tanta TV dove non ci sono sbordature:) .
Alla prossima, Simone.

Simpatico il bidone:) che dice Simone_C.
Ma vi farò sapere come Panasonic Italia ed Imagery (il negozio dove ho acquistato il 300) mi accontenteranno dopo aver loro inviato raccomandate piuttosto accese:mad: :mad:
A tra poco su questo schermo l'inatteso finale di questa stramaledettissima vicenda.
Ciao, Luca.

Re: E cosa hai adesso

peppemar ha scritto:
Perche' non ci fai vedere come si vede il tuo di vpr magari con gli stessi fotogrammi.

Penso che sarebbe utile che chi posta gli screenshot mettesse sempre anche traccia capitolo e tempo del Frame, in modo da rendere più agevole ad altri la comparazione.
Ho Moulin Rouge, ma non ho ancora visto, non mi va di rovinarmi il film per andare a cercare il visino di Nicole che è gia’ stato piu’ volte postato; magari potreste editare i messaggi precedenti e farmi il favore ;)

Re: Re: E cosa hai adesso

Bosef ha scritto:
Penso che sarebbe utile che chi posta gli screenshot mettesse sempre anche traccia capitolo e tempo del Frame, in modo da rendere più agevole ad altri la comparazione.
Ho Moulin Rouge, ma non ho ancora visto, non mi va di rovinarmi il film per andare a cercare il visino di Nicole che è gia’ stato piu’ volte postato; magari potreste editare i messaggi precedenti e farmi il favore ;)

Allora visino di Nicole, quel frame ormai il mio player lo trova da solo appena inserisco il disco ed il vpr si mette in "freeze" automaticamente.

Inizio del capitolo 9 , il tempo del frame non lo so'.

Allora, stasera mi sono visto CHICAGO il film e' spettacolare , unico , bellissimo, le protagoniste sono semplicemente stupende .

Chiaramente alla fine del film sono andato a riprendere alcuni frame ed ho scattato qualche shot .................

Dovrete aspettare domani per vederli :p :D.

Notte.

Auguroni

lucalazio ha scritto:
Simpatico il bidone:) che dice Simone_C.
Ma vi farò sapere come Panasonic Italia ed Imagery (il negozio dove ho acquistato il 300) mi accontenteranno dopo aver loro inviato raccomandate piuttosto accese:mad: :mad:
A tra poco su questo schermo l'inatteso finale di questa stramaledettissima vicenda.
Ciao, Luca.

Probabilmente ti manderanno a casa un 500 , consegnato da due stangone in monokini, che ti aiuteranno ad istallarlo, solo cosi' Vinicius sfascera' il suo per un intervento in garanzia

:D :D

Ciao

Ultima modifica:
Simone:
Pensi che il "300" sia un bidone o pensi che lo siano alcuni esemplari soltanto?
Se la tua risposta è la numero uno, cosa ti fa aspettare con tanta ansia il 500? Risoluzione a parte, non pensi che potresti andare a trovare "In toto" i difetti riscontrati sul fratellino minore, quindi sbordature, chroma delay e tutto il resto? Ci spieghi meglio la tua esperienza?