Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cutellone ha scritto:
peppe , ottimi screenshotdavvero belli, ho provato a farne un paio anc'hio in passato appena presi l'X1, ma il risultato è PIE-TO-SO.
Ho una vecchia Olympus da 1.3Mp , e procedo cosi', metto la macchina sulla Scala ( copiato da te ), forzo l'esclusione del FLASH, inquadro, metto il fermo imm. e metto l'autoscatto.
Pero' le foto fanno SCHIFO davvero.![]()
linomatz ha scritto:
Vi siete resi conto delle magagne visive dei
digitali entry-level? ... non credo!![]()
![]()
![]()
charger2000 ha scritto:
Credo che un modo per mettere alla corda gli SS sia quello di fotografare gli schermi a distanza ravvicinata, cosi' da far vedere la grana, zanzariere, aliasing, solarizzazioni, chroma bug, ecc...
![]()
peppemar ha scritto:
Illuminaci Lino !!!! tu che puoi, fa' che questi stolti capiscano e vedano con i loro occhi le "magagne visive"![]()
![]()
Ciao Lino , rilassati !!
Fandango ha scritto:
quindi qui s'era già struccata....capito, grazie![]()
linomatz ha scritto:
Cio' premesso, quale ss di panny vuoi che venga massacrato?![]()
![]()
![]()
linomatz ha scritto:
O forse somiglia piu' semplicemente a questa:
(grazie gipal)
peppemar ha scritto:
Ma dai lino se solo voglio posso prendere quel fotogramma e farlo diventare splavido e lavato come quello tuo , una toccatina al parametro tinta e tutto si sposta, sparisce quel rossore ed i colori si spengono.
Se vuoi lo faccio![]()
![]()
Ciao
burgy ha scritto:
..della situazione!!!!
Mettiamoli a confronto....
Panny 300 di Peppemar
Marquee 8501 di Mirko
A voi la palla.....
Mirko ha scritto:
Canon S30 Peppemar da 4.1 Pixel
Hp 318 Mirko da 2.1 Pixel