Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppemar ha scritto:
Finalmente riusciamo a vedere qualche foto.
Pero' oltre al blu gli altri due tubi potevi accenderli !![]()
![]()
![]()
Ciao
Mirko ha scritto:
Se accendevo gli altri due non c'era storia.![]()
![]()
![]()
peppemar ha scritto:
Pero' oltre al blu gli altri due tubi potevi accenderli !![]()
![]()
![]()
linomatz ha scritto:
Ed il bianco come pensi sia venuto fuori!![]()
linomatz ha scritto:
Ed il bianco come pensi sia venuto fuori!![]()
Michele Spinolo ha scritto:
ah ah stavo per scriverlo io!![]()
peppemar ha scritto:
Miche' ... svegliaaaaaaa , e la seconda volta nello stesso 3ad che Lino ti batte sul tempo![]()
![]()
Ciao
linomatz ha scritto:
La tua e' una tipica immagine di vpr digitale che si vede male,
con colori elettrici, sparati e poco naturali.
Quella che segue non e' la stessa inquadratura e la compressione
jpg non e' sicuramente felice pero' ti fa capire quello che
voglio dire nella speranza ci intendiamo con il concetto
di naturalezza dei colori e dei vari dettagli che altrimenti vengono coperti.
![]()
La tua e' una tipica immagine di vpr digitale che si vede male...
Emidio Frattaroli ha scritto:
P.S.
Ci ho messo più di trenta minuti per vedere tutte le pagine di questo thread ed alcune immagini non l'ho proprio viste (charger2000). Ma segnalare solo i link?
Emidio
lus ha scritto:
Lino tu sei un po furbetto o no ?
Certo l'immagine tua e' meno digitale e tante grazie , pero i colori sono un po scarsini ed anche la luminosita' non e' delle migliori
Per quanto riguarda i dettagli si vede benissimo che l'immagine e' equalizzata ed indurita con ffdshow o qualcosa di simile
Perdonami ma se questo e' quello che tu intendi per naturale , avrei qualcosa da ridire ..
Nell'altra immagine dal tuo sito , quella con la ragazza da il gladiatore , che piange e che ha un incarnato tristemente cianotico , hai spinto lo sharp delle immagini a tal punto , da essere riuscito nel miracolo di mettere a fuoco , quel secondo piano voluto fortemente dal regista , che ha sfruttato con intelligenza e creativita' , la caratteristica dell'obbiettivo anamorfico di mandare fuori fuoco i secondi piani , facendo al contempo risaltare i primi e primissimi piani dei personaggi protagonisti del film
Nel linguaggio dell'ambiente tecnico cinematografico , un piano del genere si chiama "Sergio Leone" , capita spesso di sentire il regista che chiede al suo tecnico di macchina o direttore della fotografia ,
senti Vittorio ...per cortesia .. fammi un bel "Sergio Leone"
http://www.linomatz.com/HT/foto q.htm
Emidio Frattaroli ha scritto:
x Lino:
certo che "a diplomazia" hai raggiunto livelli elevatissimi!
x Lus:
effettivamente, andando a memoria, l'immagine di Lino è molto più vicina al mio riferimento rispetto a quella che hai inserito. Ma da qui a dire che la tua si veda "male" ce ne passa
Emidio
linomatz ha scritto:
Mi dispiace molto credere che per te certe aberrazioni gravi
dell'immagine rientrino in un range accettabile
di fedelta' cromatica di un vpr...
peppemar ha scritto:
![]()
Fandango ha scritto:
che film è? sembra un cartone animato. perchè è arancione in faccia?
linomatz ha scritto:
![]()