charger2000
Operatore
Beh certo che se bisogna postare gli SS per divertirsi va bene..., ma se volete la fedelta' cromatica, il dettaglio, ecc ecc, EVITATE ACCURATAMENTE IL PASSAGGIO TRAMITE SCANNER !

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Paolo UD ha scritto:
...da possessore di PTAE300, avendo fatto i vari test presenti sui vari DVD xperience, eagle project, Star Wars, les anness laser ecc basandomi sulle varie scale di grigio e ottimizzando così la visione, pur non avendo una sala completamente oscurata, quando vedo un film con le "bande nere" (es. in 2.35) noto sempre una notevole differenza tra il nero "ambiente" e il nero delle "bande nere", mentre negli ss sopra non noto: dove sbaglio?![]()
![]()
Paolo
Paolo UD ha scritto:
...da possessore di PTAE300, avendo fatto i vari test presenti sui vari DVD xperience, eagle project, Star Wars, les anness laser ecc basandomi sulle varie scale di grigio e ottimizzando così la visione, pur non avendo una sala completamente oscurata, quando vedo un film con le "bande nere" (es. in 2.35) noto sempre una notevole differenza tra il nero "ambiente" e il nero delle "bande nere", mentre negli ss sopra non noto: dove sbaglio?![]()
![]()
Paolo
peppemar ha scritto:
lo stesso Lino fotografa i digitali,
Un appunto : ma i tritubisti sono bravissimi a fotografare il pupo quando arriva, quando lo sballano, quando lo lucidano, quando smontano i tubi, foto del verde, blu e rosso, istallazione,ecc ecc
linomatz ha scritto:
Quindi dovevi dire ... anche digitali, ma forse sono io
che non ho capito bene.
burgy ha scritto:
Ma porc....proprio ora ti doveva venire in mente di aprire questo post, Peppe!!!!!!!![]()
![]()
Ma chi ha una reflex e' costretto a passare per lo scanner!charger2000 ha scritto:Beh certo che se bisogna postare gli SS per divertirsi va bene..., ma se volete la fedelta' cromatica, il dettaglio, ecc ecc, EVITATE ACCURATAMENTE IL PASSAGGIO TRAMITE SCANNER !
Decibel ha scritto:
Ma chi ha una reflex e' costretto a passare per lo scanner!
Nel mio caso un economicissimo Mustek.
Per essere precisi, prima di passare per lo scanner si deve passare per il laboratorio fotografico e attendere un paio di giorni sperando che gli scatti siano venuti bene, passati questi giorni si paga anche se le foto fanno schifo
In questo la praticita' (e l'economicita') delle digitali e' allo stato attuale ineguagliabile.
Quale altro sistema conosci ?
Diapositive da convertire in digitale?
Ma quanto ci costerebbe?
mmmmmmm forse a Natale prendo una digitale anche io![]()
Decibel ha scritto:
.......
Quale altro sistema conosci ?
.....
peppemar ha scritto:
Un appunto : ma i tritubisti sono bravissimi a fotografare il pupo quando arriva, quando lo sballano, quando lo lucidano, quando smontano i tubi, foto del verde, blu e rosso, istallazione,ecc ecc
Guren ha scritto:
... 800.000 pixel non penso siano usfficenti per uno screenshot....
Credo che in effetti questi due, di piu' LOTR.., siano piu' diffusi !Guren ha scritto:
........
che ne dite di un bel Moulin Rouge (nicole kidman ...
) o di un più classico la compagnia dell'anello extened o le due torri?![]()