Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
burgy ha scritto:
Ma qualcun'altro che shotta non c'è? Non può essere una disputa solamente tra me e il grande Peppe!!!! [/I][/SIZE]
peppemar ha scritto:
E tu quando lo hai visionato ???? ........... disgrazia ........ ops di grazia![]()
![]()
![]()
![]()
lus ha scritto:
di grazia , disgrazia e Maria letizia Ofelia Pancrazia
Che videata usi sul htpc ? hai provato a mandarlo in 1080i e vedere come reagisce ??
peppemar ha scritto:
Io le solarizzazioni non le vedo sono pareti chiarissime e uniformi e molto sfuocate , a questo mettici che la foto e' stata fatta con la fotocamera molto inclinata e quindi a fuoco c'e' soltanto una parte il resto va' a donnine.
Nessun HTPC , sgrat sgrat, vedi solo a pronunciare mi viene l'orticaria, ho un 868 settato a 720p, la prova a 1080 la posso fare ugualmente , ci ho giocato pochino in questo periodo e il collegamento hdmi ha fatto miracoli.
Enzo buttalo quel vpr, compratene uno con il collegamento digitale , se no hai solo buttato soldi nel denon !!!!!!!!!!.
Ciao
franco64 ha scritto:
A proposito devo upgradare il player verso Aprile che mi consigli?Il pio come va in component,visto che inizialmente lo userei con questo collegamento allo z1?Il Pio 868 l'ho trovato a 1000€.
Ciao.
Franco
burgy ha scritto:
Ma ti assicuro che tra il mio lettore collegato ad un Domino 20 e collegato al mio 4800 non c'era molta differenza, anzi...
Se non fosse per il fatto che soffri il rainbow in maniera esagerata, a quest'ora quel catorcio di Panny 500 lo avresti buttato alle ortiche.![]()
Tra l'altro, sul Forum " Videoproiettori digitali" ogni 2 post, uno parla di problemi su proiettori Panasonic...![]()
peppemar ha scritto:
Io le solarizzazioni non le vedo sono pareti chiarissime e uniformi e molto sfuocate , a questo mettici che la foto e' stata fatta con la fotocamera molto inclinata e quindi a fuoco c'e' soltanto una parte il resto va' a donnine.
Nessun HTPC , sgrat sgrat, vedi solo a pronunciare mi viene l'orticaria ....
Ciao
lus ha scritto:
Per l'orticaria ti posso consigliare una buona pomata , l'htpc e' l'unico modo di visualizzare decentemente le immagini da dvd e grandi schermi , ( in assenza di un buon sharp l'effetto sfocatino del dvd classico ampiamente ingigantito , rende sgradevole la visione dell'evento )
Se non hai la possibilita' di sharpare dai tuoi lettori da tavolo , ti dovrai accontentare di una immagine meno coinvolgente
Dark73 ha scritto:
Mi affaccio timidamente.....
Per il tempo che trovano.....vi inserisco due immagini del fantastico film "Le conseguenze dell'amore"......Assolutamente da vedere!!!!!
peppemar ha scritto:
Sul vpr collegamento e sorgente .
Ciao
lus ha scritto:
Per l'orticaria ti posso consigliare una buona pomata , l'htpc e' l'unico modo di visualizzare decentemente le immagini da dvd e grandi schermi , ( in assenza di un buon sharp l'effetto sfocatino del dvd classico ampiamente ingigantito , rende sgradevole la visione dell'evento )
Se non hai la possibilita' di sharpare dai tuoi lettori da tavolo , ti dovrai accontentare di una immagine meno coinvolgente
peppemar ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Scusa una domanda hai per caso un crt ??![]()
![]()