• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guerra di screenshots

Vai con l'occhio...

...di Resident Evil.
DSC01428.JPG

Occhio...

...ai cani ed ai gatti...
DSC01445.JPG

DSC01446.JPG

DSC01447.JPG

Ma qualcun'altro che shotta non c'è? Non può essere una disputa solamente tra me e il grande Peppe!!!!

Re: Occhio...

burgy ha scritto:

Ma qualcun'altro che shotta non c'è? Non può essere una disputa solamente tra me e il grande Peppe!!!! [/I][/SIZE]

Aspettami!ho formattato l'htpc e devo riconfigurarlo..ma tutti questi film non li ho:(

Ciao

Alberto

Re: Re: Re: Re: ........................

peppemar ha scritto:
E tu quando lo hai visionato ???? ........... disgrazia ........ ops di grazia :D :D :D :D

di grazia , disgrazia e Maria letizia Ofelia Pancrazia :)

Peppe quelle di taxi sono molto belle , tinte naturali e molto cinema look , peccato solo quella solarizzazione sul muro al lato sinistro della bella fanciulla
Che videata usi sul htpc ? hai provato a mandarlo in 1080i e vedere come reagisce ??
Con il mio sony hs20 in 1080i sono riuscito ad ammazzare quel tipo di solarizzazione , forse piu' visibile che sul tuo a visualizzazioni non interlacciate , come lettore uso il windvd anche per i formati wmv , mi gestisce meglio la scheda sonora

Ultima modifica:
Re: Re: Re: Re: Re: ........................

lus ha scritto:
di grazia , disgrazia e Maria letizia Ofelia Pancrazia :)

Che videata usi sul htpc ? hai provato a mandarlo in 1080i e vedere come reagisce ??

Io le solarizzazioni non le vedo sono pareti chiarissime e uniformi e molto sfuocate , a questo mettici che la foto e' stata fatta con la fotocamera molto inclinata e quindi a fuoco c'e' soltanto una parte il resto va' a donnine.

Nessun HTPC , sgrat sgrat, vedi solo a pronunciare mi viene l'orticaria, ho un 868 settato a 720p, la prova a 1080 la posso fare ugualmente , ci ho giocato pochino in questo periodo e il collegamento hdmi ha fatto miracoli.

Enzo buttalo quel vpr, compratene uno con il collegamento digitale , se no hai solo buttato soldi nel denon !!!!!!!!!!.

Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: ........................

peppemar ha scritto:
Io le solarizzazioni non le vedo sono pareti chiarissime e uniformi e molto sfuocate , a questo mettici che la foto e' stata fatta con la fotocamera molto inclinata e quindi a fuoco c'e' soltanto una parte il resto va' a donnine.

Nessun HTPC , sgrat sgrat, vedi solo a pronunciare mi viene l'orticaria, ho un 868 settato a 720p, la prova a 1080 la posso fare ugualmente , ci ho giocato pochino in questo periodo e il collegamento hdmi ha fatto miracoli.

Enzo buttalo quel vpr, compratene uno con il collegamento digitale , se no hai solo buttato soldi nel denon !!!!!!!!!!.

Ciao

Ciao Peppone,

devo ammettere che da tuoi shots è palese che la definizione rispetto al "vecchio" panny 300 è nettamente migliorata,ovviamnte credo che il 868 ci mette del suo:p
A proposito devo upgradare il player verso Aprile che mi consigli?Il pio come va in component,visto che inizialmente lo userei con questo collegamento allo z1?;)Il Pio 868 l'ho trovato a 1000€.

Ciao.
Franco

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ........................

franco64 ha scritto:

A proposito devo upgradare il player verso Aprile che mi consigli?Il pio come va in component,visto che inizialmente lo userei con questo collegamento allo z1?;)Il Pio 868 l'ho trovato a 1000€.

Ciao.
Franco

Ciao Fra' , ne abbiamo gia' parlato !!!, ad aprile ci saranno sicuramente nuovi modelli, io ti consiglio un pioneer , qualunque sia fai un acquisto sensato .

Ciao

Peppe...

...nonostante tu asserisca che il collegamento in digitale è migliore, io non la penso cosi'. Ho visto un Domino 20 collegato in hdmi e poi in dvi che proiettava "Colpevole d'innocenza".

Francamente non mi sono entusiasmato. Se poi consideri che gran parte dei controlli vanno a donnine con questo tipo di connessione, non vedo il motivo per il quale io debba cambiare vpr solamente per sfruttare l'hdmi o la dvi. Forse, in futuro, quando cambierò disposizione di stanza o avrò una stanza dedicata, si potrà provare.

Ma ti assicuro che tra il mio lettore collegato ad un Domino 20 e collegato al mio 4800 non c'era molta differenza, anzi...

Se non fosse per il fatto che soffri il rainbow in maniera esagerata, a quest'ora quel catorcio di Panny 500 lo avresti buttato alle ortiche.:D

Tra l'altro, sul Forum " Videoproiettori digitali" ogni 2 post, uno parla di problemi su proiettori Panasonic...:D ;)

Ammettilo, Peppe, i Panny sono dei catorci maledetti...anche il mio glorioso Panny 100 dopo 200 ore di proiezione, cominciava a dare i numeri...rossi che tendevano al viola, verdi al giallo, polvere a levaleva dentro l'obiettivo...

Ma daaaai... cospargilo di benzina e dagli fuoco, per favore!!!! :D ;)

Re: Peppe...

burgy ha scritto:

Ma ti assicuro che tra il mio lettore collegato ad un Domino 20 e collegato al mio 4800 non c'era molta differenza, anzi...

Se non fosse per il fatto che soffri il rainbow in maniera esagerata, a quest'ora quel catorcio di Panny 500 lo avresti buttato alle ortiche.:D

Tra l'altro, sul Forum " Videoproiettori digitali" ogni 2 post, uno parla di problemi su proiettori Panasonic...:D ;)

Certo si sono andati a comprare tutti il 700 che non e' altro che il 500 con tutti i problemi che il predecessore non aveva :D .

A parte gli scherzi , Enzo , non sai cosa ti perdi , il collegamento digitale e' tutt'altra cosa gli incarnati sono fenomenali e tu sfrutti tutte le potenzialita' di un lettore di classe elevata ....... a scusa dimenticavo che tu hai il denon !!!! :D

Appena ti sentono in sim 2 , si comprano gli x1 gli cambiano il case e se li vendono per domino 20 extra !!!!!!!

Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: ........................

peppemar ha scritto:

Nessun HTPC , sgrat sgrat, vedi solo a pronunciare mi viene l'orticaria ....

Ciao

Per l'orticaria ti posso consigliare una buona pomata , l'htpc e' l'unico modo di visualizzare decentemente le immagini da dvd e grandi schermi , ( in assenza di un buon sharp l'effetto sfocatino del dvd classico ampiamente ingigantito , rende sgradevole la visione dell'evento )
Se non hai la possibilita' di sharpare dai tuoi lettori da tavolo , ti dovrai accontentare di una immagine meno coinvolgente

lus ha scritto:
Per l'orticaria ti posso consigliare una buona pomata , l'htpc e' l'unico modo di visualizzare decentemente le immagini da dvd e grandi schermi , ( in assenza di un buon sharp l'effetto sfocatino del dvd classico ampiamente ingigantito , rende sgradevole la visione dell'evento )
Se non hai la possibilita' di sharpare dai tuoi lettori da tavolo , ti dovrai accontentare di una immagine meno coinvolgente

:eek: :eek: :eek:

Mi vuoi dire che fin ora ho speso soldi inutili in player di razza ??, facevo prima a comprarmi un bel computer ?? azzo ma lo sai che mi hai illuminato !!!!!!.

Scusa una domanda hai per caso un crt ?? :D :D

Mi affaccio timidamente.....

Per il tempo che trovano.....vi inserisco due immagini del fantastico film "Le conseguenze dell'amore"......Assolutamente da vedere!!!!!
leconseguenze01.jpg

leconseguenze03.jpg

Dicci di piu'

Dark73 ha scritto:
Mi affaccio timidamente.....

Per il tempo che trovano.....vi inserisco due immagini del fantastico film "Le conseguenze dell'amore"......Assolutamente da vedere!!!!!

Sul vpr collegamento e sorgente .

Ciao

lus ha scritto:

il 3910 ha la possibilità di rendere più dettagliata l'immagine, ma nonostante questa feature, continuo a preferire il PC. con reclock ho risolto totlamente i problemi di fluidità, quindi..

Grande 500 !!!!!!!!!

Io devo dire che con il collegamento hdmi ho risolto il problema dei volti che brillavano e il bianco che crashava, adesso e' molto naturale e l'incarnato e' sempre con la cipria sopra .

Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ........................

peppemar ha scritto:
:eek: :eek: :eek:

Scusa una domanda hai per caso un crt ?? :D :D

( mode balbuzia on ) hcccss .. ch .. coh ..co ..co coco c .... cosa dici ?? ( mode off )
No ... magari , ho un banalissimo hs20 di mamma sony , filtrato nd2

Ultima modifica:
Toshiba MT 200 DLP
Lettore DVD Panasonic S-97
Collegamento Component progressivo
Animatrix: "l' ultimo volo dell' Osiris"

animatrix01.jpg

Ho cominciato solo oggi a smanettare coi menu del Toshiba Mt200 e del Panasonic S-97 (arrivato ieri) per cui le impostazioni ancora nn sono quelle ottimali, ma i risultati ottenuti mi soddisfano davvero molto ;)

Ultima modifica: