• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guerra di screenshots

Re: ........................

angelo ha scritto:
non credo potrà mai esistere (se non tra un 5/6 anni) una tecnologia digitale con questa resa.

BbbbElla questa ....
Esiste e si chiama sony qualia 004

Re: Re: Re: ........................

angelo ha scritto:
ah sì???
...........di grazia....l'hai visionato?

o l'hai letto?

non è come dici. ok?

ciao

E tu quando lo hai visionato ???? ........... disgrazia ........ ops di grazia :D :D :D :D

Uppiamo.

Da "La Maschera di Zorro"
DSC01406.JPG

Peppe, il Denon 3910 te lo consiglio caldamente...mai vista o provata macchina più performante!!!:D ;)

E da "Tomb Raider - La culla della vita"...

...una chicca per farvi gustare la definizione del Denon accoppiato al 4800...Mirko, sei contento? Questi sono nuovi!!!:D ;)
DSC01408.JPG

Vi saluto...mano alle macchinette....

Re: Uppiamo.

burgy ha scritto:
DSC01406.JPG

Peppe, il Denon 3910 te lo consiglio caldamente...mai vista o provata macchina più performante!!!

Mi pare che in questa immagine ci sia qualche cosa che non va :eek:
Per esempio è molto scura, e i doppi bordi sono inguardabili.

Per favore.....:D :D

Ale

Ultima modifica:

burgy ha scritto:

Peppe, il Denon 3910 te lo consiglio caldamente...mai vista o provata macchina più performante!!!:D ;) [/I][/SIZE]

Mi dispiace grande capo , ma di Denon a casa mia non ne entrano piu' , manco se me li regalano !!!!!!!!!!.

Ciao

PS : quelle cosine spaccate non le hanno piu' mi ha detto che dovrebbero arrivare, ma forse c'e' una soluzione diversa ti faccio sapere.

burgy ha scritto:

Peppe, il Denon 3910 te lo consiglio caldamente...mai vista o provata macchina più performante!!!:D ;)

Scusa Enzino,ma il 3910 come l'hai collegato al 4800?Si dice in giro che in component siano da preferire i Pioneer.E per ora in vista di un prossimo upgrade del playre mi sto ponendo questo quesito.

Ciao.
Franco:)

Component progressivo.

Entro con l'adattatore vga nel vpr ed esco coi tre pin y, pb, pr dal player. E' palese che comunque tutta la mole di informazione che gira sui forum e su internet ti manda fuori strada in maniera del tutto assoluta.

Io prima di comprare questo lettore sono andato a Roccella dove ho visto all'opera sia questo sia il 2900. Ti premetto, Franco, che dopo aver visto il disastro che è stato il Denon 2800 MK2, avevo qualche perplessità anche io.

Ho visto, ho comprato.

Ciao.

Re: Component progressivo.

burgy ha scritto:
Entro con l'adattatore vga nel vpr ed esco coi tre pin y, pb, pr dal player. E' palese che comunque tutta la mole di informazione che gira sui forum e su internet ti manda fuori strada in maniera del tutto assoluta.

Io prima di comprare questo lettore sono andato a Roccella dove ho visto all'opera sia questo sia il 2900. Ti premetto, Franco, che dopo aver visto il disastro che è stato il Denon 2800 MK2, avevo qualche perplessità anche io.

Ho visto, ho comprato.

Ciao.

E quindi lo usi in component prog e lo hai preferito al 2900,vedrò comunque se posso visionarlo da qualche parte.

Grazie.
Ciao

Ma che è...

...non shotta nessuno da quando sono arrivato io???

Vi spaventate??:D ;)

Eddaiii...

Proponete, proponete...guerreggiamo...

Re: Siamo tutti curiosi...

burgy ha scritto:
...di vedere i primi screenshots di Peppemar in HDMI o DVI...:D :D :D

Ma se un dvd nuovo che sia degno di portare il nome non lo vedo da tempo !!!!, possibile che prima i dvd avevano caratteristiche tecniche degne di nota ad adesso sono tutte ciofeche ???

Va be , come hai fatto tu potremmo rispolverare vecchie glorie come U-571 .

Ieri sera mi sono rivisto " Cantando sotto la Pioggia " che ne dici ti posto qualcosa da li, la pellicola ha 50 anni ma il dvd non li dimostra per niente .

Ciao

Re: Ma benedetto Iddio...

burgy ha scritto:
Da "U571"...
DSC01418.JPG
[/I][/SIZE]

Che e' sta me_da ?????

Ecco come si vede un vpr

u571-4.jpg

Scusami Enzuccio, ma mi spieghi dov'e' finito il profiletto sulla manica nera e lo stemmino sul casco, poi nel mio possiamo contare i peli del pennello che ha dipinto il porta bombe, e la ruggine, la ruggine dove la mettiamo !!!!!!!!!!

E meno male che non ho preso la scala e la ripresa e' molto angolata , se no questa leggera sfocatura non ci sarebbe nemmeno, magari la rifaccio dal centro che ne dite ??
:D :D

Ultima modifica:
Peppe...

...dopo che hai fatto gli screenshots il forum è andato in tilt!!!!

Saranno stati mica gli incarnati "orrendi" del tuo vpr che hanno causato il tutto???:D :D :D