• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guerra di screenshots

Re: Re: Re: Trovato

peppemar ha scritto:
142.gif
142.gif

Che ti possano ............ sono stato l'intero pomeriggio a cambiare parametri e tarature varie, sono arrivato al punto che volevo smontare il vpr e l'868 e lanciarli dal balcone, ho pure pensato che la mia fida fotocamera mi faceva gli scherzi.

GRRRRRRRR, grazie !!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :( scusa!
non l'ho fatto di proposito!

Re: Trovato

peppemar ha scritto:
Kevin scusami ma ci vorrebbe un fotogramma migliore non riesco a beccare il fotogramma esatto ho fatto diverse prove ma in quella scena la luce cambia in maniera spaventosa da un fotogramma all'altro, complimenti comunque per i risultati , mi piacerebbe sapere macchina usi ed i parametri di scatto.

Ciao

ridd6.jpg

Son riuscito pure a sbagliare fotogramma....:mad:
comunque questo è il meglio che son riuscito a fare...per ora...
guerrariddikforum1.jpg

Ciao

Alberto

seguo il thread da tempo

ma per favore fotografate qualche bella gnocca, moldavi e beduini ne vedo già tutti i giorni in giro per la città

:cool:

Re: Re: Trovato

kevinlomax ha scritto:
Son riuscito pure a sbagliare fotogramma....:mad:
comunque questo è il meglio che son riuscito a fare...per ora...
guerrariddikforum1.jpg

Ciao

Alberto

Kevin...sbrigati a fare qualcosa....il primo è blu, il secondo è rosso col morbillo:D ;) ...a quale si deve credere?????:D

Re: Re: Re: Trovato

burgy ha scritto:
Kevin...sbrigati a fare qualcosa....il primo è blu, il secondo è rosso col morbillo:D ...a quale si deve credere?????:D

Se è per questo ...me ne è uscito uno verde
guerrariddikforum3.jpg

ed uno cinese:D
guerrariddikforum2.jpg

Ciao

Alberto

lanzo ha scritto:
seguo il thread da tempo

ma per favore fotografate qualche bella gnocca, moldavi e beduini ne vedo già tutti i giorni in giro per la città

:cool:

Così siamo sicuri che controlli anche i particoli sul secondo piano:D :D

Ciao

Alberto

garantito!

mi fate qualche screenshot alla meravigliosa leeloo quando si trova fuori dall'edifico sul cornicione e fa quella faccia stupita che tutti noi sogniamo vederle fare ai piedi del nostro letto?

se mi spiegate come salvare una jpg da theatertek con un file TS hdtv facciamo il confronto col dvd

il primo piano all'inizio del film, quando scappa dai poliziotti... che bella gnocca ragazzi

vorrei lo screenshot hd e dvd

appena riesco a salvare l'immagine ...

Ciao Gianni

Gianni Wurzburger ha scritto:
ragazzi complimenti a tutti , pero' devo tirarvi le orecchie
se continuate a quotarvi le foto, difficilmente chi non ha l'adsl potra' seguire i vs. post.
Inoltre, una lettura qui http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=14245 non vi farebbe male ;)

Benvenuto e Buon Anno , spero che passerai benissimo questo ultimo giorno del 2004.

In effetti hai ragione la lettura di un 3ad con delle foto e' molto difficoltosa per chi non ha un collegamento velocino, pero'comprenderai bene che le thumbs non permettono un paragone immediato fra le foto, sono una genialata gipalliana, ma vanno bene per fare vedere le limited edition non di certo per paragonare screenshot.

Comunque grazie per il tuo intervento.

Ancora AUGURIIII :D :D :D :D

Che ne dite...

...se comincio a guerreggiare anch'io???

Nuovo collegamento in progressiv scan.
DSC01401.JPG

Ora che me la "rregolo" sarà dura per tutti!!!!!:cool: :D

ma perchè fate screenshot di cartoni?...........secondo me non danno l'idea reale rispetto ad un film interpretato da personaggi reali.

.......e poi ho notato che i cartoni rendono sicuramente meglio!!!.....troppo facile.......