• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guerra di screenshots

Re: Posso solo migliorare ; )

Bosef ha scritto:
E' la prima che faccio e penso che la mia digitale (Fuji Finepix 2300) non sia proprio adatta a queste cose. Comunque ecco qui...

Magari un'indicazione del vpr sarebbe utile :D :D .

Ciao

Ci provo con il CRT!

...L'arrivo di una semplice fotocamera digitale, mi ha portato a provare uno screen shot!

Per la cronaca: Canon Ixus in automatico, immagine ritagliata e compressa a "tentativi" per farla stare nei 50k. (poi mi sono accorto che potevano essere 70)

Il proiettore è un NEC 6pg.

...attendo bastonate!!;)

marco

p.s. live il viso di Russel non è così rosso! sarà la canon???:(

Allegati

• gladiator2.jpg
    gladiator2.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 194
Ultima modifica:
Francuccio...

...i riflessi sull'elmo del gladiatore opposto nel combattimento dell'arena a Russel Crowe dovrebbero essere neri su argento. Viri un pò sul verde. Vedo verde sulla parte sinistra dell'elmo.

Ciao.;)

Re: Francuccio...

burgy ha scritto:
...i riflessi sull'elmo del gladiatore opposto nel combattimento dell'arena a Russel Crowe dovrebbero essere neri su argento. Viri un pò sul verde. Vedo verde sulla parte sinistra dell'elmo.

Ciao.;)

Burghetto, lo so che ho già infierito di là, ma non puoi cercare il pelo nell'occhio del proiettore del nemico quando c'hai un trave conficcato in quello tuo... :p :p

Ci vorrebbe Lorenzo419: "Evviva lo Zetino"! :D ;) :p

gladiat.jpg

Ultima modifica:
ciao Franco,ho visto i tuoi shoot,anche io possiedo lo z1,saresti così gentile da postarmi i tuoi settaggi?magari anche quelli del service menù se li hai modificati...ho visto che hai ottenuto ottimi risultati...complimenti!
Saluti
Stefano

canta80 ha scritto:
...ho visto che hai ottenuto ottimi risultati... complimenti!

Mi associo :)

Certo che il gamma ed il dettaglio del Manuti sembrano irraggiungibili :D

Però mi concentrerei di più sul bilanciamento del bianco: è ancora un po' troppo freddino ;)

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:

Però mi concentrerei di più sul bilanciamento del bianco: è ancora un po' troppo freddino ;)

Emidio

Emi...

lo sai che con il piccolo Davide non posso lottare contro i Golia di Manuti,però immagina se mi capitasse tra le mani un Domino o un 5700,con una sorgente adeguata.Non pretendo troppo,mi basterebbe il Denon 2200,che sfaceli che farei con i miei shots;) :p
Per i colori un pò freddi ,mi sono accorto che avevo dimenticato il bilanciamento bianco della fotocamera su luce fredda(avevo fatto delle foto la sera prima).Come ho tempo rimetto su auto e posto la nuova immagine.

Ciao.
Franco ;)

P.S.Grazie per i complimenti ed anche i suggerimenti,sopratutto da una persona che vede decine di macchine

Ultima modifica:
Sottigliezze

Emidio Frattaroli ha scritto:

Emidio

Quella del manuti e' una foto del sim 2 300, ci sono solo 10000 euro di differenza di prezzo.

Eddai !!!!!

Ciao

Re: Sottigliezze

peppemar ha scritto:
Quella del manuti e' una foto del sim 2 300, ci sono solo 10000 euro di differenza di prezzo.

Eddai !!!!!

Ciao

Eccolo Peppe...

non poteva mancare dopo la pausa domenicale:p

Ciao.
Franco:)

Visto che il thread langue....

Visto che il thread langue e a me è arrivata una macchinettina digitale nuova nuova (Minolta S414) vi propongo alcuni shot. Visto che sono molti (devo rifarmi del tempo perso :) ) uso le thumbnail cosi come spiegato da gipal.

Ecco gli shot tutti fatti con Panasonic PT-AE 300 pilotato in interlacciato dal Sony DVD 7700 e collegamento in component.

Ultima modifica:
se la mettiamo sul:

"facciamo due foto per divertirci e cerchiamo di correggere vicendevolmente qualche errore":p

mi trovi propenso al click, volgiamo definire il SW di riferimento?? ;)

stazzatleta ha scritto:
se la mettiamo sul:

"facciamo due foto per divertirci e cerchiamo di correggere vicendevolmente qualche errore":p

mi trovi propenso al click, volgiamo definire il SW di riferimento?? ;)

Certo:D guerra per modo di dire; tanto si sa che son solo indicativi;) lo scopo(mio almeno)è di arrivare ad una taratura migliore!

L'immagine è de "Il Signore Degli Anelli-Il Ritorno del Re"mi sembra a 2ore e 22 minuti