• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guerra di screenshots

appunto miche' !

io su TT ho di DEf 9 lum. 105 contrasto 100 non ricordo 171 gamma.

Pero' visto che Mirko ha postato 3^ foto da PowerDVD e appare evidentemente chiara e velata, gli ho chiesto di andarsi a vedere i valori di Overlay .Visto che PowerDVD a me, SBALLAVA la lum.

:D

Ultima modifica:
Mirko ha scritto:
Cutellone aveva ragione, la luminosità era alta contollate ho modificato il post delle tre foto.

Già va meglio, ma io avrei provato ad alzare un pò il contrast piuttosto che calare così tanto la luminosità.

Bosef ha scritto:
Non posso condividere in pieno questa volta ;)

In giro si trova
Contrast 8-9
Brightness 100
Gamma 86

http://forums.theatertek.com/showthread.php?threadid=4722&highlight=3.4+setting

http://forums.theatertek.com/showthread.php?threadid=4404&highlight=setting+gamma+86

Partirei da li'...

Bosef,

mi sa che hai scambiato i valori di contrato e luminosità;) , ad ogni modo con TT da 86 a 171 nel gamma la variazione è di un 0.1 solo (vedi scoped settings di cliff watson;) )

ciauz

Bosef ha scritto:

Comunque varia anche in base alla versione dei drivers.

Purtroppo si:rolleyes:

Comunque partendo dai valori di default non ho avuto problemi a domare il Marquee agendo su drive e G2 e visto che ho lo stesso proiettore di Mirko gli consiglio di partire da qui;) (e poi voglio farti dispetto!:D )

Riapro la discussione

Nicole1.jpg

muol3.jpg

Lino ho l'impressione che le regolazioni di temperatura effettuate per levare un po' di rossore alla jones abbiano rovinato il visino di nicole , che dici ?

Ciao

Ultima modifica:
Re: Riapro la discussione

peppemar ha scritto:

Lino ho l'impressione che le regolazioni di temperatura effettuate per levare un po' di rossore alla jones abbiano rovinato il visino di nicole , che dici ?

Ciao

Che hai fatto, hai cambiato settaggi alla macchina fotografica o al proiettore? :D
Photoshop? :D

Re: Re: Riapro la discussione

VINICIUS ha scritto:
Che hai fatto, hai cambiato settaggi alla macchina fotografica o al proiettore? :D
Photoshop? :D

Ho modificato i settaggi di temperatura colore al vpr, sto' utilizzando dei valori utente solo che mi pare che la cosa sia peggiorata, o meglio e' migliorata con la jones ma nicole e' andata a farsi la candeggina, anche se mi pare che i capelli si stacchino meglio dallo sfondo.

Che ne dici ?

Ciao

Ultima modifica:
provo a giocare anch'io

ieri sera ho fatto un po' di prove...

A bug's live wide768 DVI (mi sono accorto dopo che in TT avevo settato male l'AR)

Gandalf HDTV50 VGA

Gandalf WIDE720 VGA

Gandalf WIDE768 DVI

OK, massacratemi :D

Paolo

Ultima modifica:
Re: provo a giocare anch'io

Paolo UD ha scritto:
ieri sera ho fatto un po' di prove...

A bug's live wide768 DVI (mi sono accorto dopo che in TT avevo settato male l'AR)
.

Gandalf HDTV50 VGA
.

Gandalf WIDE720 VGA

.
Gandalf WIDE768 DVI
.

OK, massacratemi :D

Paolo

Non male, anche se in tutte, dove piu' dove meno,
c'e' uno sbilanciamento sul verde.